Me
HomeGossip

Fedez e la battuta su Marco Carta, “ladro di t-shirt” | VIDEO

Il cantante di Amici accusato di furto è stato recentemente assolto perché "il fatto non sussiste", ma il rapper organizza uno sketch ironico su Instagram

Di Marco Nepi
Pubblicato il 19 Nov. 2019 alle 16:24 Aggiornato il 19 Nov. 2019 alle 16:29
Immagine di copertina

Fedez si prende gioco di Marco Carta

Fedez prende in giro Marco Carta, il cantante finito nei guai per aver rubato 6 t-shirt lo scorso 31 maggio alla Rinascente di Milano.

Su Instagram il rapper posta una storia in cui il suo fedele compare, Luis Sal, indossa una t-shirt con l’etichetta ancora attaccata. E scrive a commento dell’immagine: “Luis Sal is the new Marco Carta”. Aggiungendo: “Che bello che sei oggi, l’etichetta quando la togli?”.

Marco Carta, il cantante di Amici accusato di furto, è stato recentemente assolto perché “il fatto non sussiste”.

Il giudice Stefano Caramellino ha ritenuto “insufficiente e contraddittoria” la prova che Marco Carta abbia concorso nel furto delle magliette. Lo scrive Caramellino nelle motivazioni della sentenza con cui lo scorso 31 ottobre nel processo abbreviato ha assolto “per non avere commesso il fatto” il cantante dall’accusa.

Secondo il giudice “l’ipotesi ricostruttiva alternativa” della difesa “è confortata da ‘elementi di conferma’”

Ma il rapper, incurante della sentenza, ha preferito continuare a ironizzare sulla vicenda umiliante. Carta, almeno per ora, non ha replicato.

Marco Carta chiede il rito abbreviato per il furto di magliette alla Rinascente di Milano

Marco Carta è stato rilasciato dopo l’accusa di furto a Milano