Covid ultime 24h
casi +13.633
deceduti +472
tamponi +264.728
terapie intensive -28

Fedez incontra Gigi Hadid: la reazione di Chiara Ferragni

Il famoso rapper milanese ha finalmente coronato il suo sogno: trascorrere una serata con la top model americana

Di Alice Possidente
Pubblicato il 23 Set. 2019 alle 19:46
25
Immagine di copertina
Gigi Hadid, Fedez e Chiara Ferragni

Fedez incontra Gigi Hadid: la reazione di Chiara Ferragni

In occasione della festa organizzata da Donatella Versace in onore di Jennifer Lopez alla Milano Fashion Week, Fedez ha coronato il suo desiderio: trascorrere una serata con Gigi Hadid. La passione del marito di Chiara Ferragni per la top model americana, del resto, non era un segreto.

I Ferragnez hanno documentato la festa sui loro account Instagram e Chiara Ferragni è stata al gioco. A scattare la foto che immortala Fedez e la modella americana è stata, infatti, proprio Chiara Ferragni.

Non solo: su Instagram la nota influencer ha commentato il post pubblicato dal marito scherzando “Posso fare da testimone alle nozze?” E, nemmeno a farlo a posta, alla sfilata di Moschino la ventiquattrenne modella americana ha sfilato in abito da sposa.

Già nei giorni scorsi Fedez aveva pubblicato messaggi ironici riguardo alla sua infatuazione per Gigi Hadid: “Ho già preparato le carte del divorzio da Chiara Ferragni“, aveva scritto in un Tweet.

I due, però, si erano già incontrati in passato. Precisamente lo scorso anno, di nuovo in occasione della Milano Fashion Week Fedez.

Ma Chiara Ferragni e Fedez, si sa, stanno solo scherzando. E i loro siparietti divertono i milioni di fan. Fedez, del resto, è un marito davvero orgoglioso.

Nei giorni scorsi non ha fatto altro che postare commenti positivi sul documentario Chiara Ferragni Unposted. Il film, che racconta la vita di Chiara, diretto da Elisa Amoruso, e che è stato proiettato al cinema per tre giorni, dopo l’esordio a Venezia.

Il documentario ha segnato il record italiano per numero di presenze e incassi. È stato visto da 160mila persone circa e ha fatto guadagnare 1,6 milioni di euro al box office.

Fedez prepara le carte del divorzio da Chiara Ferragni: “Venerdì vedrò Gigi Hadid”

Fedez si scaglia contro i critici cinematografici che stroncano il film di Chiara Ferragni Unposted

25
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.