Fedez taglia (per scherzo) una ciocca di capelli a Chiara mentre dorme | VIDEO

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 24 Apr. 2020 alle 15:21 Aggiornato il 24 Apr. 2020 alle 15:23
46

Lo scherzo di Fedez a Chiara Ferragni | VIDEO

Fedez si diverte spesso a fare scherzi a Chiara Ferragni. E in questi giorni di quarantena sta dando il meglio di sé. Nell’ultimo scherzo Fedez finge di tagliare una ciocca di capelli alla celebre influencer mentre dorme in terrazzo.

Il rapper milanese ha comprato una “parrucca da 5 euro” bionda come la moglie e ne ha tagliato una ciocca. Dopo è andato da Chiara Ferragni che dormiva tranquilla. Ha posizionato la finta ciocca di capelli di fianco all’influencer e ha preso in mano un rasoio elettrico per fingere di tagliarle i capelli.

Il rumore del rasoio ha svegliato Chiara Ferragni che alla vista della ciocca bionda tagliata si è spaventata e furiosa con Fedez ha detto: “Amore ti stacco il c***o”. Il video ha fatto il pieno di like.

Chiara Ferragni e Fedez in quarantena: lo scherzo di lui in bagno | VIDEO

Leggi anche: 1. Chiara Ferragni Unposted, la regista a TPI: “Chiara Ferragni rappresenta il grande cambiamento della nostra epoca” / 2. “La Ferragni trasmette valori, unità della famiglia e lavoro”. I follower di Chiara raccontano a TPI perché la seguono | VIDEO / 3. L’Italia è in crisi ma la tuta di Chiara Ferragni da 430 euro va sold out in 3 giorni

46
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.