Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 18:52
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Chiara Ferragni mostra le foto della nuova villa sul Lago di Como, ma un dettaglio scatena i fan: “Allora è vero”

Immagine di copertina

Chiara Ferragni mostra le foto della nuova villa sul Lago di Como

Chiara Ferragni presenta sui social la nuova villa sul Lago di Como che ha acquistato insieme al marito Fedez: a scatenare i follower, però, è stato un dettaglio presente in una delle foto postate dall’influencer sul suo profilo Instagram.

Tra le immagini che mostrano la dimora da sogno (ecco quanto costa) dei Ferragnez, infatti, ce ne è anche una in cui si vede una stanza con due letti separati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

La foto ha subito scatenato i commenti dei follower che si sono chiesti: “Ma dormono in letti separati?”.

“Vedendoli ultimamente direi di sì” ha subito sentenziato qualcuno. E ancora: “Allora è vero che sono in crisi” è un altro dei commenti apparsi sotto il post.

“Che abbiano un problema o che abbiano cambiato la loro comunicazione di coppia è evidente” scrive un’altra follower della coppia.

Le immagini pubblicate da Chiara Ferragni, in realtà, mostrano solo alcune delle innumerevoli stanze che compongono la mega-villa della coppia.

Quella pubblicata, dunque, potrebbe essere la camera dei figli Leone e Vittoria o semplicemente una stanza per gli ospiti. E tra i follower c’è anche chi fa notare: “Dormire in letti separati vuol dire che non ci sia ama?”.

Ti potrebbe interessare
Gossip / La dedica di Mara Venier al marito Nicola Carraro
Cinema / Barbara De Rossi: "Al mio matrimonio una mia amica flirtò con mio marito"
Gossip / Alessandro Basciano di nuovo contro Sophie Codegoni
Ti potrebbe interessare
Gossip / La dedica di Mara Venier al marito Nicola Carraro
Cinema / Barbara De Rossi: "Al mio matrimonio una mia amica flirtò con mio marito"
Gossip / Alessandro Basciano di nuovo contro Sophie Codegoni
Gossip / Chiara Ferragni sulla foto "rubata": "Ti accusano di voler fingere di essere un'altra persona"
Gossip / Sonia Bruganelli: "Sono ancora gelosa di Bonolis"
Gossip / “Non sono incinta”: il comunicato di Chiara Ferragni
Gossip / Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera ormai non si nascondo più: insieme al concerto di Max Pezzali
Gossip / Incendi a Los Angeles, Elisabetta Canalis torna in Italia: “Mia figlia è lì, parto con il cuore pesante”
Gossip / Ilary Blasi: “Bastian? È un fake, un cartonato. Ci vediamo solo per fare le foto”
Gossip / L’ufficio stampa di Fedez smentisce la vendita di Villa Matilda: “Proposte da oltre dieci milioni”