Chiara Ferragni nel mirino degli haters: “Usi Photoshop su Leone”

La fashion blogger attaccata da alcuni utenti

Di Marco Nepi
Pubblicato il 7 Ott. 2019 alle 18:15
24
Immagine di copertina
Chiara Ferragni e Leone. Credit: Instagram

Chiara Ferragni sotto attacco: “Usi Photoshop anche su Leone”

La fashion blogger più famosa d’Italia finisce (ancora) nel mirino degli haters: Chiara Ferragni è stata accusata, infatti, di usare Photoshop sul piccolo Leone. I commenti aspri e negativi sono fioccati sotto a una delle ultime foto pubblicate dalla influencer di Cremona, in cui compare proprio il figlio di un anno e mezzo.

La foto è stata scattata in un resort di lusso situato nel bel mezzo delle Alpi Svizzere, dove Chiara Ferragni sta trascorrendo qualche giorno di relax insieme alla sua famiglia e a qualche amico più intimo. Con lei, ovviamente, c’è il piccolo Leone.

Lo scatto preso di mira dagli haters è uno degli ultimi, in cui il figlio di Chiara Ferragni e Fedez appare avvolto in un morbido accappatoio, subito dopo il bagnetto. Accanto alla foto, mamma Chiara scrive: “Coccole in accappatoio”.

Loene. Credit: Instagram

Sotto al post in tanti, tantissimi lasciano messaggi dolcissimi per il piccolo Leone, con il visino dolce, gli occhi grandi e azzurri e i boccoli biondi che cadono sulla sua fronte. “Patato stupendo”, ha scritto in un commento la nonna Marina Di Guardo.

“La fotocopia del padre”, ha scritto un altro utente nei commenti. E ancora: “Bellissimo Leo”; “Il sorriso di Leone non è lo stesso senza il papà”, ha commentato un altro, facendo riferimento alle due settimane di assenza di Fedez da casa, al momento impegnato in un reality show.

Qualche utente, però, si è concentrato sulle gambette esili del piccolo Leone e ha avanzato l’ipotesi che mamma Chiara Ferragni abbia fatto ricorso a Phohotoshop. “Ma ti rendi conto? Modifichi le foto di tuo figlio per farlo sembrare più magro? Sei la peggiore”, ha scritto qualcuno.

Un altro utente, però, sembra aver trovato l’inganno: “Se guardate bene, il bambino ha piegato il piede in dentro, quindi quello che è stato fotografato è la sua caviglia“, commenta la follower.

Come al solito, Chiara Ferragni non ha risposto alle accuse poco piacevoli che le sono state mosse dagli haters.

24
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.