Covid ultime 24h
casi +8.561
deceduti +420
tamponi +143.116
terapie intensive +21

Chiara Ferragni: la foto dei piedi della sorella Francesca scatena i follower

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 14 Giu. 2020 alle 10:55
168
Immagine di copertina

Chiara Ferragni: la foto dei piedi della sorella Francesca scatena i follower

Chiara Ferragni torna a far parlare di sé e dei suoi piedi, anche se indirettamente: questa volta, infatti, nel mirino dei follower c’è finita la sorella Francesca, immortalata in una foto insieme alle sorelle Chiara e Valentina. Le tre si trovano in vacanza alle Cinque Terre, in Liguria, così come dimostrano le tante istantanee pubblicate sui rispettivi canali social. Proprio una foto, postata sul profilo Instagram di Chiara Ferragni, ha destato la curiosità anche un po’ morbosa dei follower. Nell’immagine si vedono Valentina, Chiara e Francesca, la minore delle tre, posare in un balconcino vista mare. Francesca è a piedi nudi e l’effetto grandangolo con cui è stata scattata l’immagine hanno provocato una sproporzione della foto con i piedi della ragazza che appaiono esageratamente allungati.

chiara ferragni sorella piedi

Tanto è bastato per provocare la reazione dei follower, alcuni dei quali si sono scatenati in battute e provocazioni. “Anche tua sorella con i piedi non scherza” ha scritto qualcuno con un chiaro riferimento ai piedi di Chiara Ferragni, in passato presi di mira dal web perché “brutti” secondo l’opinione di diversi follower, mentre un altro utente ha commentato: “Ma avere i piedi brutti è una cosa di famiglia?”.

168
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.