Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Belen Rodriguez, il nuovo flirt con un noto hairstylist di Milano: la foto del bacio

Di Redazione TPI
Pubblicato il 20 Ago. 2020 alle 13:55 Aggiornato il 20 Ago. 2020 alle 13:56

Non si può certo dire che in questa estate Belen Rodriguez non si sia data da fare. Prima ha tenuto banco tra gli appassionati di gossip il presunto e clamoroso flirt tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi. Poi la bella showgirl argentina si sarebbe rifatta con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi. Come se non bastasse, si è parlato anche di uno scambio di messaggi con l’attore Michele Morrone.

Adesso Belen sembrerebbe avere un nuovo flirt. Chiuse le storie con De Martino e Antinolfi, il fortunato sarebbe uno tra gli hairstylist più famosi di Milano. A farli incontrare sarebbe stato un amico in comune. Ma chi è questa nuova fiamma di Belen Rodriguez? Si tratta di Antonino Spinalbese, palestrato hairstylist con una vaga somiglianza con l’attore Gabriel Garko.

A conferma che tra la showgirl e il bel 25enne ci sarebbe del tenero la foto di un bacio pubblicata in esclusiva dal settimanale Vero. Come rivela il giornale, i due, nella afosa notte milanese, si incontrano con un gruppo di amici tra il Caffè Radetzky e il ristorante argentino El Porteno, si abbracciano e si lasciano andare a calde effusioni. Attorniati da un gruppo di amici, per tutta la serata non si staccano mai gli occhi di dosso.

Leggi anche: 1. “Belen ha scoperto la relazione clandestina tra De Martino e Alessia Marcuzzi” / 2. De Martino ha tradito Belen con Alessia Marcuzzi? Ecco cosa sappiamo / 3. Belen tradita da De Martino? Alessia Marcuzzi rompe il silenzio, ma la showgirl ha le prove

4. Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi: la foto del primo bacio / 5. Belen prende in giro Stefano De Martino: il video sfottò all’ex marito / 6. Belen e Stefano De Martino, gelido incontro in aeroporto: il video / 7. Maria De Filippi: “Stefano De Martino e Belen? Potrebbe esserci un ritorno di fiamma”

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version