Covid ultime 24h
casi +20.499
deceduti +253
tamponi +325.404
terapie intensive +26

Come portare un tatuaggio con stile anche da anziani

In questa gallery fotografica le persone ritratte mostrano i disegni sulla loro pelle, frutto di scelte di anni passati

Di Lara Tomasetta
Pubblicato il 5 Lug. 2017 alle 17:20
0

Decidere di farsi un tatuaggio è una scelta che non tutti condividono. Alcuni decidono di realizzarlo perché legato a un significato particolare, altri solo per un fattore estetico. Altri ancora per seguire una moda.

Tra i fattori determinanti che possono influenzare questa scelta c’è la paura di come apparirà quel tatuaggio quando invecchieremo, il timore di un pentimento che potrebbe addirittura obbligarci a una rimozione.

È difficile immaginare come apparirà il nostro corpo quando saremo anziani e l’unico modo per farci un’idea è vedere come alcune persone di una certa età molto tatuate dimostrano che i loro tatuaggi sono ancora stupefacenti come lo erano da giovani.

Negli anni futuri saremo in tanti a esporre sulla nostra pelle segnata dal tempo le linee indelebili tracciate dal tatuatore e il tabù del tatuaggio sarà completamente sfatato.

In questa gallery fotografica le persone ritratte sembrano portare con stile i disegni rappresentati sulla loro pelle frutto di scelte di anni passati.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.