Le provocatorie locandine turistiche di Haiti contro Trump, che l’aveva definito un “paese di merda”
L'agenzia di comunicazione Parkour Studio ha creato degli ironici manifesti pubblicitari per rispondere alle parole offensive di Donald Trump
Il 12 gennaio 2018 il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha definito El Salvador, Haiti e i paesi africani come “paesi di merda”.
Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come
Durante alcuni colloqui per definire gli accordi sull’immigrazione Trump aveva infatti chiesto ad alcuni parlamentari: “Perché stiamo facendo venire qui tutte queste persone dai paesi di merda?”.
Leggi anche: Quali sono i “paesi di merda” citati da Trump e perché li ha definiti così?
In seguito a questo avvenimento, ovviamente, non sono mancate le forti critiche e le provocatorie risposte nei confronti del presidente.
Se ti piace questa notizia, segui TPI Pop direttamente su Facebook
Ad esempio, poche settimane dopo, un’agenzia turistica della Namibia, ha deciso di pubblicare un video ironico in cui rispondeva per le rime al presidente statunitense.
Leggi anche: L’ironica risposta della Namibia a Trump che l’aveva definita un “paese di merda”
Mentre ad Haiti, come mostra la gallery, l’agenzia di comunicazione Parkour Studio ha creato dei manifesti e delle locandine turistiche con le immagini dei fantastici panorami del luogo, associate alle parole dispregiative di Trump.
Il risultato è stata una pubblicità tanto originale e divertente, che Parkour Studio ha lanciato una raccolta fondi per riuscire ad appendere i manifesti a Washington, proprio sotto il naso del presidente.