Covid ultime 24h
casi +31.084
deceduti +199
tamponi +215.085
terapie intensive +95

La fase dell’innamoramento in 20 illustrazioni

L'amore è un sentimento meraviglioso da condividere, ma forse il processo di innamoramento che lo precede è ancora meglio

Di Camilla Palladino
Pubblicato il 30 Mar. 2018 alle 16:56 Aggiornato il 30 Mar. 2018 alle 18:39
709

Il disegnatore sudcoreano originario di Seoul, Young Joo Kim, si ispira a ciò che caratterizza il processo di innamoramento tra due persone per realizzare le sue illustrazioni.

I disegni parlano di un sentimento che cresce giorno dopo giorno, e rappresentano tutti istantanee di momenti emozionanti che le persone vivono quando sono in procinto di innamorarsi l’uno dell’altra.

Young Joo Kim ripercorre il processo di innamoramento nelle sue illustrazioni, attraverso Soso e Haru, i due personaggi inventati dal disegnatore che vivono una storia d’amore adorabile e al tempo stesso molto realistica.

Sincero, dolce, commovente, ma soprattutto verosimile: il lavoro del disegnatore sudcoreano rappresenta nel modo più semplice e pulito possibile quello che tutti coloro che si sono innamorati almeno una volta nella vita hanno provato.

Le sarcastiche illustrazioni che dovrai guardare due volte per poter capire | Il disegnatore giapponese che illustra i sentimenti che non possono essere descritti a parole | 31 illustrazioni che mostrano i problemi della società odierna

L’illustrazione che mostra quanto poco conosciamo gli abissi degli oceani | Schiavi del lavoro, dipendenti dai social: le illustrazioni che mostrano il declino della nostra società

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Se ti piace questa notizia, segui TPI Pop direttamente su Facebook

709
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.