Covid ultime 24h
casi +23.232
deceduti +853
tamponi +188.659
terapie intensive +6

Il rapporto speciale tra padri e figlie illustrato con degli acquerelli

Una pittrice ucraina ha illustrato con una serie di acquerelli su Instagram l'affetto speciale che lega i padri alle loro bambine

Di TPI
Pubblicato il 29 Apr. 2016 alle 12:17
0

Snezhana Soosh, una giovane pittrice ucraina, si è cimentata nell’illustrare l’affetto speciale che (almeno nella maggior parte dei casi) si stabilisce tra padri e figlie.

Questo amore particolare è diventato così il soggetto di una serie di immagini realizzate con la tecnica dell’acquerello, che l’autrice ha poi condiviso su Instagram ottenendo un grande successo tra chi probabilmente si è riconosciuto in questi momenti così frequenti in questo rapporto tra genitori e figli.

Il papà delle illustrazioni di Soosh è rappresentato come un gigante buono, che nel suo essere sempre a disposizione della sua bambina regala immagini che provano quanto il vero grande potere di un padre consista nella sua gentilezza, tenerezza e nelle sue attenzioni.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.