La bellezza delle donne afro in questi scatti di Luke Nugent

Nugent lavora principalmente nel campo della musica, della ritrattistica e della moda e si è formato al fianco del grande fotografo di fama mondiale Rankin e lavora spesso con la hair stylist londinese Lisa Farrall

Di Gianluigi Spinaci
Pubblicato il 30 Mag. 2018 alle 16:47
427

Donne afro Luke Nugent

Il fotografo britannico Luke Nugent, apprezzato dalle più grandi modelle e artisti del mondo cattura nei suoi scatti un’ampia gamma di stili, sviluppando immagini di elevato standard tecnico ed estetico.

Nugent ha studiato fotografia all’Università di Greenwich di Londra e ha iniziato a fotografare professionalmente sin dalla sua adolescenza.

Lavora principalmente nel campo della musica, della ritrattistica e della moda e si è formato al fianco del grande fotografo di fama mondiale Rankin e lavora spesso con la hair stylist londinese Lisa Farrall.

Ha collaborato a vari progetti per il pluripremiato sito di moda SHOWstudio di Nick Knight, tra cui studi editoriali, progetti video ed eventi dal vivo.

Negli scatti che vi mostriamo, Nugent mette in risalto la bellezza delle donne di colore immortalandole in diversi stili di moda.

Da quelli quotidiani e più sobri di Emancipate, a quelli ispirati all’Afro-futurismo Armor, finalista per i British Hair Awards 2016.

Leggi anche: Sesso, droga e decadenza: le foto che mostrano i giovani russi durante i rave party

Leggi anche: Le foto di John Willie che raccontano il feticismo negli anni Cinquanta

427
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.