Covid ultime 24h
casi +10.874
deceduti +89
tamponi +144.737
terapie intensive +73

Come cambia la fisionomia del corpo umano dopo la perdita di peso

Di Lara Tomasetta
Pubblicato il 4 Nov. 2017 alle 17:39 Aggiornato il 4 Nov. 2017 alle 17:42
2.8k

Chi ha problemi di sovrappeso sa bene che riuscire a tornare in forma non è certo impresa facile.

Se ti piace questa notizia, segui TPI Pop direttamente su Facebook

Sul web esistono migliaia di siti che forniscono consigli, più o meno certificati, che dovrebbero aiutare a seguire una dieta corretta per smaltire i chili di troppo.

Esistono poi periodi dell’anno in cui questa impresa diventa ancora più ardua, dovendosi confrontare con il freddo, il desiderio di restare a casa e non fare attività sportiva, e la voglia di mangiare cibi iper-calorici.

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Per questo motivo in questa gallery fotografica sono stati raccolti alcuni scatti di persone che con pesanti sforzi sono riuscite a perdere un certo numero di chili. Le foto comparative dovrebbero incentivare anche i più pigri a seguire un corretto stile di vita per tornare in forma quanto prima, o almeno dovrebbero mettere di buon umore anche i più pessimisti!

Il consiglio sempre valido è quello di non affidarsi mai a pericolose diete di improvvisati esperti, ma di affidarsi a professionisti che possono seguire passo passo i bisogni del paziente.

Se questa notizia ti è piaciuta, abbiamo creato una pagina Facebook apposta per te: segui TPI Pop

2.8k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.