Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 09:16
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Usa: zio uccide la nipote. I due avevano una relazione da almeno due anni

Immagine di copertina

L'omicidio è avvenuto a Miami, in Florida. Sotto shock la famiglia

Usa: zio uccide la nipote. I due avevano una relazione da almeno due anni

Zio uccide la nipote per gelosia: i due, infatti, avevano una relazione da almeno due anni.

L’incredibile vicenda è avvenuta a Miami, in Florida, negli Stati Uniti.

Secondo quanto ricostruito da alcuni giornali statunitensi, la vittima, Winnie Mendoza, di 21 anni, nella mattinata di venerdì 26 luglio è stata raggiunta da numerosi colpi di pistola sul vialetto adiacente al suo appartamento.

A ucciderla è stata lo zio Stephen Myers, di 44 anni, marito della sorella del papà della vittima, che è stato arrestato dalla polizia dopo un breve inseguimento.

Gli inquirenti hanno scoperto che i due avevano una relazione da almeno due anni: una notizia che ovviamente ha scioccato tutti i componenti della famiglia.

A scatenare la furia omicida di Myers sarebbe stata la volontà della nipote di troncare la relazione. Sembra, infatti, che la ragazzina avesse iniziato a frequentare un altro uomo, con il quale avrebbe trascorso la notte. Quando Myers ha chiesto spiegazioni a Winnie, lei gli avrebbe comunicato la sua decisione di lasciarlo.

Accecato dalla rabbia, il 44enne avrebbe inseguito la ragazza sino a raggiungerla nei pressi della sua abitazione per poi ucciderla.

Una volta rientrato a casa, l’uomo avrebbe confessato l’omicidio alla moglie, Luisa Amanda Mendoza, con la quale ha due figli.

Myers, inoltre, avrebbe tentato la fuga, ma sarebbe stato fermato poco dopo dalla polizia, ai quali avrebbe confessato l’omicidio e soprattutto il movente della gelosia.

Il 44enne è già apparso in tribunale dove è stato deciso che dovrà rimanere in carcere perché “costituisce un pericolo pubblico”.

Accusato di omicidio, Myers dovrà ripresentarsi in aula agli inizi di settembre, quando è fissata la prima udienza del processo.

Intanto, la madre della vittima sta vivendo un vero e proprio incubo per la perdita della figlia, che avrebbe compiuto 22 anni il 25 agosto.

Ti potrebbe interessare
Esteri / Libano: Israele ordina l’evacuazione della città e dei sobborghi di Tiro
Esteri / Nato: gli Usa ritireranno truppe, caccia e sottomarini dall’Europa. Ma resta lo scudo nucleare
Esteri / Israele sta portando avanti il piano di emigrazione “volontaria” dei palestinesi da Gaza
Ti potrebbe interessare
Esteri / Libano: Israele ordina l’evacuazione della città e dei sobborghi di Tiro
Esteri / Nato: gli Usa ritireranno truppe, caccia e sottomarini dall’Europa. Ma resta lo scudo nucleare
Esteri / Israele sta portando avanti il piano di emigrazione “volontaria” dei palestinesi da Gaza
Esteri / Libano: 33 morti e 41 feriti negli ultimi raid di Israele
Esteri / La prima enciclica di Leone XIV: “L’Intelligenza artificiale non deve oscurare la dignità umana”
Esteri / Palestinesi costretti a demolire le proprie case per far posto a un parco a tema israeliano
Esteri / L’appello dell’editore del “New York Times” ai media Usa: “Resistete a Trump”
Esteri / Gaza: 5 morti in un raid aereo di Israele nel centro della Striscia
Esteri / I voli estivi sono salvi nonostante Hormuz: “Nessuna carenza di carburante almeno fino all’autunno”
Esteri / Donald Trump si sottopone al terzo checkup in 13 mesi: “Sto benissimo”