Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 10:31
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Il nonno più hot della Cina nella nuova campagna della Reebok

Immagine di copertina

In un video realizzato dalla casa di accessori sportivi, Wang Deshun, 81 anni, compie difficili esercizi fisici e sembra in ottima forma

Reebok, la nota compagnia statunitense che produce abbigliamento sportivo, ha deciso di usare il volto di Wang Deshun, un signore di 81 anni, per la sua campagna Be More Human. Nonostante l’età, il fisico di Wang è tonico e muscoloso, pronto a eseguire duri esercizi sportivi, come mostra il video della campagna.

— Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Soprannominato il “nonno più hot della Cina”, il nuovo volto della Reebok segue un serio regime di fitness. Per Wang questa non è la prima esperienza nel campo dell’industria della moda. Nel 2015 ha infatti sfilato a torso nudo durante la Fashion Week di Pechino.

“L’esempio di Wang ha aiutato la Cina a cambiare il suo punto di vista sull’invecchiamento e ha dimostrato che non è mai troppo tardi per perseguire i propri obiettivi”, ha spiegato un rappresentante di Reebok in una dichiarazione rilasciata al giornale Women’s Wear Daily.

Ecco il video della campagna:

— Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata

Ti potrebbe interessare
Esteri / Sudan: la guerra dimenticata infiamma da due anni ma nessuno ne parla
Esteri / Tariff Men: ecco chi sono i “Signori dei dazi” di Donald Trump
Esteri / Perché il piano ReArm rischia di fare cilecca
Ti potrebbe interessare
Esteri / Sudan: la guerra dimenticata infiamma da due anni ma nessuno ne parla
Esteri / Tariff Men: ecco chi sono i “Signori dei dazi” di Donald Trump
Esteri / Perché il piano ReArm rischia di fare cilecca
Esteri / Ma la discesa in politica non ha giovato a Elon Musk
Esteri / Toh! Chi si rivede: così il Regno Unito è tornato centrale in Europa dopo la Brexit
Esteri / Europa senza America: ecco cosa significa (e quanto costa) difendersi da soli
Esteri / Sudan: l’esercito riconquista il palazzo presidenziale di Khartoum. I ribelli del Rsf: “La guerra non è finita”
Esteri / Turchia: migliaia in piazza per protesta contro l’arresto di Imamoglu. Manifestazioni di solidarietà anche in Italia
Esteri / Sciatori italiani travolti da una valanga in Svezia: "Due morti, hanno 45 e 50 anni"
Esteri / Gaza: quasi 600 morti dal 18 marzo, 11 soltanto oggi. Unicef: “200 bambini uccisi". Unrwa: "Scorte di farina solo per 6 giorni". Israele: “Annetteremo territori nella Striscia finché non saranno liberati gli ostaggi". Idf bombardano l'ex Turkish-Palestinian Friendship Hospital: "Era un covo di Hamas". Ankara protesta. Lanciati due razzi contro il sud di Israele