Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 17:00
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Come spiegare di essere gay a un fratello di cinque anni

Immagine di copertina

Un famoso Youtuber ha pubblicato un video nel quale chiede al fratello minore cosa penserebbe di lui se decidesse di sposare un uomo

Come si spiega al proprio fratello minore di essere gay? Come si riesce a far capire a un bambino di soli cinque anni che ti piacciono le persone del tuo stesso sesso?

Per farlo un popolare Youtuber di nome Oliver Potter ha caricato un video sul proprio canale in cui riprende la conversazione avvenuta con suo fratello di cinque anni, Alfie, durante la quale Oliver dichiara la propria omosessualità.

Il filmato pubblicato il 25 luglio ha già ottenuto oltre 45mila visualizzazioni. “Alf, il motivo di questo video è che volevo avere una conversazione con te, un confronto sul tema dell’amore”, dice il ragazzo all’inizio del video.

Il fratellino divertito comincia a rispondere alla domanda di Oliver che gli chiede: “Cosa pensi dell’amore? Cosa pensi dei ragazzi, delle ragazze, del matrimonio?”.

“Se sei una mamma e vuoi innamorarti di un papà, ti innamori di loro”, risponde candidamente Alfie.

Quando Oliver chiede ad Alfie come si sentirebbe se lui sposasse un uomo, il bimbo lo guarda sorpreso e subito risponde:“sarebbe forte!”.

“Se tu sposassi un uomo”, ripete Alfie, “sarebbe forte perché ho visto un film in cui un uomo era innamorato di un altro uomo e tutti ripetevano che era forte. L’amore è amore”.

“Sei così carino, lo sai?”, Gli risponde Oliver prima di lodare la maturità del fratello nella sezione commenti del video.

“Non mi aspettavo una risposta così matura e onesta”, scrive infatti nei commenti. “Sai che un uomo che sta insieme a un altro uomo non può avere bambini?”, chiede ancora Oliver.

“Si, ma l’amore significa amore. Puoi essere quello che vuoi”, ripetono insieme i due fratelli.

Ti potrebbe interessare
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Esteri / Chi è James Talarico e perché può dare una spallata decisiva al presidente Trump
Esteri / 24 febbraio 2022 – 28 febbraio 2026: i 4 anni che hanno sconvolto il mondo (di Giulio Gambino)
Ti potrebbe interessare
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Esteri / Chi è James Talarico e perché può dare una spallata decisiva al presidente Trump
Esteri / 24 febbraio 2022 – 28 febbraio 2026: i 4 anni che hanno sconvolto il mondo (di Giulio Gambino)
Esteri / Trump è il presidente statunitense che ha autorizzato più interventi militari dal 2000 a oggi
Esteri / Almeno 1.230 morti in Iran dal 28 febbraio, oltre 100 in Libano e un'altra trentina nel resto della regione. Usa e Israele continuano i raid. Teheran contrattacca su Qatar, Bahrein, Kuwait, Iraq ed Emirati. Colpito anche un aeroporto in Azerbaigian. Tel Aviv ordina l’evacuazione di quattro quartieri alla periferia sud di Beirut. Smotrich: "Assomiglierà a Khan Younis". Meloni annuncia “aiuti ai Paesi del Golfo”. Crosetto: “Invieremo mezzi navali a Cipro"
Esteri / Quando Trump accusava Obama: “Attaccherà l’Iran per ottenere un vantaggio alle elezioni”
Esteri / Pedro Sanchez a Trump: "Non si può giocare alla roulette russa con il destino di milioni di persone"
Esteri / Il figlio di Ali Khamenei “curato per mesi nel Regno Unito per impotenza”: il documento degli 007 Usa
Esteri / L’ex direttore della Cia Panetta: “Trump non sa cosa vuole, non si cambia un regime con le bombe”
Esteri / Continuano i raid Usa e di Israele sull'Iran. Contrattacchi su Kuwait, Emirati Arabi e sulla raffineria saudita di Ras Tanura. Francia abbatte alcuni droni. Nato intercetta un missile in Turchia: "Ma era diretto a Cipro". Giallo sull'elezione del figlio di Khamenei a Guida Suprema. Tel Aviv: "Chiunque sia sarà un bersaglio". Rinviati i funerali di Stato a Teheran. Idf bombarda e avanza in Libano: 72 vittime in 3 giorni. Hezbollah risponde con i missili. Usa affondano una fregata iraniana: 87 morti e 60 dispersi. Cina manderà un inviato speciale in M.O.