Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 12:17
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Usa, spettatrice nota gonfiore sul collo della conduttrice tv: lei scopre di avere un tumore

Immagine di copertina

Spettatrice nota gonfiore sul collo della conduttrice del tg. Lei scopre di avere un tumore

Victoria Price, giornalista della tv statunitense Wfla, ha deciso di raccontare su Twitter la storia di come ha scoperto di avere un tumore, e cioè di come il pubblico del suo tg le abbia salvato la vita. Lo riporta la Bbc. Dopo averla vista in onda mentre presentava il Tg, una spettatrice le ha fatto arrivare questo messaggio: “Ti ho appena vista al telegiornale. Mi preoccupa quella massa sul tuo collo. Per favore, controlla la tua tiroide. Mi ricorda il mio collo. Il mio si è rivelato essere un cancro”. La conduttrice tv ha così deciso di fare dei controlli, scoprendo di avere anche lei un tumore alla tiroide. “Ho un cancro. Sono debitrice verso una dei nostri spettatori che ha portato alla mia attenzione il rigonfiamento che avevo sul collo”, ha scritto Price su Twitter, dopo aver appreso la diagnosi al Tampa General Hospital, in Florida. Il carcinoma di Victoria si stava diffondendo ai linfonodi ma per fortuna se ne è accorta in tempo ed è riuscita a sottoporsi a un intervento chirurgico per la rimozione del tumore”.

Leggi anche: 1. Perde un dente in diretta tv: la reazione della conduttrice è virale 2. Annuncia il suicidio in diretta davanti a 400 utenti connessi: “Mi impicco”. Nessuno riesce a fermarlo 3. Will Smith, la moglie Jada Pinkett gli confessa in diretta il tradimento

Ti potrebbe interessare
Esteri / Vance consiglia a Papa Leone di essere "molto cauto quando parla di questioni di teologia"
Esteri / L’Italia ha sospeso il rinnovo del memorandum d’Intesa militare con Israele
Esteri / Trump contro Meloni, Schlein: "Ferma condanna per attacco alla premier". Renzi: "Scaricata dal suo guru"
Ti potrebbe interessare
Esteri / Vance consiglia a Papa Leone di essere "molto cauto quando parla di questioni di teologia"
Esteri / L’Italia ha sospeso il rinnovo del memorandum d’Intesa militare con Israele
Esteri / Trump contro Meloni, Schlein: "Ferma condanna per attacco alla premier". Renzi: "Scaricata dal suo guru"
Esteri / Trump contro Meloni: “Scioccato dalla premier, pensavo avesse coraggio”. Poi attacca ancora il Papa: “Dovrebbe tacere sulla guerra in Iran, non capisce”
Esteri / Trump nega incredibilmente di essersi paragonato a Gesù: "Ero ritratto come medico"
Esteri / Vance attacca il Papa: "Il Vaticano dovrebbe attenersi alle questioni morali"
Esteri / Non solo il violento attacco a Papa Leone XIV: Trump si raffigura come Gesù sui social
Esteri / I colloqui falliti, l'annunciato blocco di Hormuz e il Libano in fiamme: la tregua tra Usa e Iran sempre più in bilico
Esteri / Trump attacca Papa Leone: “È un debole ed è pessimo sulla politica estera”. La replica di Prevost: “Non ho paura di lui”
Esteri / Stop ai colloqui USA-Iran a Islamabad, Vance: “Non abbiamo raggiunto un accordo”. Teheran: “Proposte irricevibili”