Covid ultime 24h
casi +29.003
deceduti +822
tamponi +232.711
terapie intensive -2

Perù, scopre il tradimento della moglie grazie a Google Maps e pubblica le foto sui social

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 11 Ago. 2020 alle 17:34
74
Immagine di copertina

Scopre il tradimento della moglie grazie a Google Maps

Scopre il tradimento della moglie grazie a Google Maps: è quanto accaduto in Perù a un uomo, che ha raccontato la vicenda sui suoi profili social. Secondo quanto ricostruito, l’uomo stava navigando sul celebre sito che permette la ricerca e la visualizzazione di carte geografiche quando, attraverso il servizio Street View, è incappato in una strada al centro di Lima. Qui, ha notato due persone sedute su una panchina: una donna con indosso un top nero e un cardigan bianco, un paio di jeans neri e stivali e un uomo con un paio di blue jeans e un maglione bianco.

scopre tradimento google maps

Nell’immagine si vede l’uomo, sdraiato sulla panchina, con la testa appoggiata sulle gambe della donna, che sembra accarezzare il viso dell’uomo in un gesto di tenerezza. Sebbene i volti dei due siano stati offuscati per motivi di privacy da Google Maps, sono bastati i vestiti della donna a insospettire il marito, il quale ha affrontato la moglie mostrandole la foto e mettendola davanti l’evidenza. La donna ha dunque confessato il tradimento e ora la coppia sta affrontando le pratiche per il divorzio.

Leggi anche: 1. Sydney, impreca in dialetto barese e lo zio emigrato lo riconosce: non si vedevano da 15 anni/ 2. Indossava un tanga come mascherina: arrestato in Norvegia John McAfee, “papà” del primo antivirus per computer / 3. Fa sesso con il compagno mentre il figlio è nella stessa stanza, i fan contro l’influencer: “Così lo traumatizzi”

74
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.