Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 06:00
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Regno Unito, bimba di 9 anni uccisa a coltellate in strada in pieno giorno

Immagine di copertina

Una bambina di appena 9 anni è stata accoltellata a morte in strada da sconosciuti a Boston, in un frequentato quartiere commerciale della città inglese. Sotto shock la comunità locale, non abituata ad eventi efferati del genere. Durante l’aggressione erano presenti diversi testimoni che hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Il delitto si è consumato in pieno giorno, nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 28 luglio. Inutile purtroppo l’intervento dei medici: per la piccola non c’era più nulla da fare.

Quando sono arrivati sul luogo del delitto i soccorritori hanno trovato la piccola a terra in un lago di sangue con diverse ferite da arma da taglio. L’efferato omicidio si è consumato sotto gli occhi della sua famiglia, ancora sconvolta per l’accaduto e per la quale è stato disposto un supporto psicologico. “La bambina di nove anni è morta a causa di quella che si ritiene essere una aggressione a coltellate. Abbiamo avviato un’indagine per omicidio. L’area è stata delimitata ed esaminata. I genitori della piccola sono stati informati e siamo vicini a loro in questo momento incredibilmente difficile. La sua famiglia sarà supportata da agenti specializzati” si è limitata a comunicare la polizia che mantiene il massimo riserbo sia sull’identità della vittima che sugli sviluppi dell’inchiesta.

La polizia locale ha chiesto collaborazione a tutti coloro che in zona abbiano notato qualcosa di sospetto. La dinamica dei fatti appare ancora incerta e le autorità hanno invitato la popolazione a farsi avanti in caso di informazioni utili a chiarire i contorni dell’omicidio. Secondo quanto riportano questa mattina i giornali inglesi, due persone sospette sono state fermate a pochi chilometri da dove è avvenuto il delitto, ma sono ancora in corso le indagini.

Ti potrebbe interessare
Esteri / Piano “Riviera” a Gaza: annunciata la prima richiesta di impeachment contro Trump del suo secondo mandato
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Esteri / Russia: "Preparativi per l'incontro tra Trump e Putin in fase avanzata"
Ti potrebbe interessare
Esteri / Piano “Riviera” a Gaza: annunciata la prima richiesta di impeachment contro Trump del suo secondo mandato
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Esteri / Russia: "Preparativi per l'incontro tra Trump e Putin in fase avanzata"
Esteri / Trump insiste: “Gaza dovrebbe essere consegnata agli Usa da Israele dopo la guerra e i palestinesi reinsediati altrove”
Esteri / Oltre 7 milioni di minori senza scuola in tutto il mondo. L’appello di Laura Delli Colli per l’Unhcr su TPI: “Coloriamo il Futuro dei Bambini Rifugiati!”
Esteri / L’ultimo ordine esecutivo di Trump: “Fuori gli uomini dagli sport femminili”. E cita (a sproposito) il caso di Imane Khelif e Angela Carini
Esteri / La mezza retromarcia della Casa bianca sul piano di Trump a Gaza: “Nessun impegno ufficiale”
Esteri / La Cina contrattacca ancora ai dazi Usa: Pechino valuta un’inchiesta contro Apple
Esteri / Ucraina, Zelensky apre a Trump: “Pronti ad accogliere investimenti Usa in terre rare”
Esteri / Il figlio di Michael Jordan arrestato per cocaina | VIDEO