Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 08:00
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Professoressa fa sesso con studenti minorenni nello sgabuzzino di un ristorante: condannata

Immagine di copertina
Laura Calladio Ramos

Negli Stati Uniti, una professoressa  di 32 anni è stata condannata al carcere dopo aver ammesso di aver fatto sesso con due suoi studenti minorenni.

Laura Calladio Ramos, questo il nome della donna, rischia una pena fino a un massimo di cinque anni (la decisione verrà presa dal giudice a fine gennaio).

La donna insegnava nella Central High School di Bridgeport, nel Connecticut: i fatti che le vengono contestati, e che del resto lei stessa ha riconosciuto, risalgono al 2017.

In particolare, la Ramos si è resa protagonista di avances sfociate in rapporti sessuali coi due studenti. I rapporti si sono consumati nella sua auto e, in almeno un caso, nello sgabuzzino di un ristorante.

Uno dei due studenti ha spiegato che l’insegnante era insoddisfatta poiché il marito non voleva più fare sesso con lei.

Da qui la decisione di “sfogarsi” con i suoi studenti, dopo averli circuiti con messaggi e inviti.

Lo stesso studente ha anche detto alla polizia che, dopo aver consumato il rapporto, l’insegnante gli ha inviato un messaggio scrivendo: “È il miglior sesso che abbia mai fatto”.

La polizia ha riferito che la Ramos ha ammesso di aver fatto sesso con uno studente “una manciata di volte” a partire da dicembre 2016. Gli incontri, che per lo più si sono verificati nella sua auto, hanno avuto luogo fino ad aprile 2017.

La professoressa al momento è libera in attesa della sentenza definitiva di gennaio, che stabilità il numero di anni di carcere, e non ha commentato la condanna, come ha riferito il Connecticut Post.

Il suo avvocato, Edward Gavin, ha detto che intende chiedere una sentenza più indulgente.

“Il caso è molto difficile e va analizzato senza pregiudizi – ha detto Gavin – La corte del Connecticut ha la possibilità di prendere una decisione appropriata, e sono sicuro che lo farà nell’udienza di gennaio”.

Ti potrebbe interessare
Esteri / L’Italia ospiterà a Roma il 4 agosto i nuovi colloqui tra Libano e Israele mediati dagli Usa
Esteri / Trump autorizza un accordo nucleare tra Stati Uniti e Arabia Saudita: così Riad potrebbe arricchire l’uranio e sfuggire alle ispezioni dell’AIEA
Esteri / La Francia vieta l’accesso ai social media ai minori di 15 anni: è il primo Paese in Europa
Ti potrebbe interessare
Esteri / L’Italia ospiterà a Roma il 4 agosto i nuovi colloqui tra Libano e Israele mediati dagli Usa
Esteri / Trump autorizza un accordo nucleare tra Stati Uniti e Arabia Saudita: così Riad potrebbe arricchire l’uranio e sfuggire alle ispezioni dell’AIEA
Esteri / La Francia vieta l’accesso ai social media ai minori di 15 anni: è il primo Paese in Europa
Esteri / Ucraina: il presidente Zelensky ha licenziato il comandante delle forze armate Oleksandr Syrsky
Esteri / L’indiscrezione del New York Post: “Trump vorrebbe il presidente della Fifa Gianni Infantino come nuovo segretario generale dell’Onu”
Esteri / Hormuz: un’altra notte di raid incrociati tra Usa e Iran nel Golfo. Trump: “Non abbiamo ancora chiuso i conti”
Esteri / Nuovi raid incrociati tra Stati Uniti e Iran nel Golfo. In fiamme due petroliere nello Stretto di Hormuz
Esteri / Beirut, la capitale degli sfollati: “Dopo gli attacchi di Israele la città è diventata un centro di accoglienza” | VIDEO
Cinema / Sharon Stone a Donald Trump: “Comportati in modo da rendere fiera una madre”
Esteri / Il sindaco di New York Mamdani “regala” una serata ai genitori: babysitter gratis per uscire senza figli