Covid ultime 24h
casi +10.497
deceduti +603
tamponi +254.070
terapie intensive -57

Melania Trump e il figlio Barron non si trasferiranno alla Casa Bianca

Il presidente eletto Trump ha annunciato che si trasferirà alla Casa Bianca dopo il giuramento, ma sua moglie Melania e il figlio di 10 anni non lo seguiranno subito

Di TPI
Pubblicato il 21 Nov. 2016 alle 08:31 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:22
0
Immagine di copertina

Il presidente eletto Donald Trump ha annunciato che si trasferirà alla Casa Bianca dopo il giuramento del prossimo 20 gennaio, ma sua moglie Melania e il figlio di 10 anni non lo seguiranno subito.

Barron e la madre infatti continueranno a vivere a New York, alla Trump Tower, per permettere al bambino di terminare l’anno scolastico nella scuola di Manhattan in cui è iscritto.

“La famiglia Trump è eccitata ed entusiasta del loro nuovo ruolo al servizio del paese, e in particolare del compito del presidente di contribuire a portare avanti il nostro paese”, ha detto il portavoce della transizione, Jason Miller.

“Nessuna dichiarazione ufficiale è stata rilasciata dalla famiglia Trump per quanto riguarda i tempi di transizione, ma, come tutti i genitori, sono preoccupati all’idea di portare via il loro figlio di 10 anni da scuola a metà anno. Vorremmo che ci fosse la stessa privacy concessa alle precedenti famiglie dei presidenti per quanto riguarda i minori”, ha proseguito. 

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.