Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 06:00
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Insegnante orco stupra bambino di 1 anno e invia il filmato al compagno pedofilo per compiacerlo

Immagine di copertina
Audra Mabel e Justin Ritchie

INSEGNANTE STUPRA BAMBINO –  Sanford, in Florida (Stati Uniti), un’insegnante d’asilo di 34 anni è stata arrestata con l’accusa di aver abusato sessualmente di un bambino di un anno, filmando le violenze e inviandole sul cellulare del compagno per soddisfare le sue perversioni.

Audra Mabel, questo il nome della donna, è stata arrestata. Stessa sorte è toccata al compagno Justin Ritchie, di 36 anni. Su quest’ultimo pende anche l’accusa di aver violentato la figlia di 4 anni.

L’assurda vicenda è venuta alla luce perché l’attuale moglie di Ritchie (quest’ultimo aveva interrotto qualche anno fa la relazione con Audra Mabel e si era poi sposato con un’altra donna) ha raccolto la testimonianza scioccante di sua figlia. Mentre le stava facendo il bagno, la piccola le ha raccontato degli abusi subiti dal padre.

La donna, a quel punto, ha allertato la polizia. Gli agenti hanno perquisito l’abitazione dell’uomo e hanno trovato sul suo cellulare dei contenuti sessualmente espliciti. Alcuni di questi riguardavano un bambino di un anno che era stato abusato dalla ex compagna Audra Mabel.

La polizia ha anche sentito il terribile racconto della figlia di 4 anni di Ritchie: la piccola ha confermato gli abusi affermando che il padre le ha praticato sesso orale, e di aver anche subito un aggressione di natura sessuale con uno spazzolino da denti elettrico.

Non solo, ma secondo la piccola il padre avrebbe anche filmato le violenze con il cellulare.

Ma dalle perquisizioni nella casa dell’uomo, come detto, è emerso anche altro. Le autorità hanno infatti trovato circa 10 video sessualmente espliciti della ex compagna Audra Mabel con il bambino di 1 anno.

Un altro video avrebbe mostrato la Mabel che si masturbava mentre allattava il figlio, mentre un altro filmato mostrava la donna mentre si spogliava davanti ai bambini in classe. Quando è stata contattata dalle autorità, la donna ha ammesso di aver girato i video e di averli inviati al fidanzato, con il quale condivideva la stessa perversione sessuale.

Michael Lawrence, responsabile della comunicazione delle scuole pubbliche della contea, ha riferito che la Mabel è stata licenziata dopo che la scuola ha appreso delle accuse contro di lei.

Ti potrebbe interessare
Esteri / Alberto Trentini è in carcere da due mesi in Venezuela e, ora, il Governo chiede "discrezione"
Esteri / Il gabinetto di sicurezza israeliano approva l'accordo per il cessate il fuoco, Netanyahu: "Se la fase 2 fallisce, la guerra riprende con l'ok degli Usa"
Esteri / Aereo contro la Torre Eiffel: la pubblicità della Pakistan Airlines diventa un caso
Ti potrebbe interessare
Esteri / Alberto Trentini è in carcere da due mesi in Venezuela e, ora, il Governo chiede "discrezione"
Esteri / Il gabinetto di sicurezza israeliano approva l'accordo per il cessate il fuoco, Netanyahu: "Se la fase 2 fallisce, la guerra riprende con l'ok degli Usa"
Esteri / Aereo contro la Torre Eiffel: la pubblicità della Pakistan Airlines diventa un caso
Esteri / Accordo Israele-Hamas per la tregua a Gaza: i palestinesi festeggiano in tutta la Striscia
Esteri / L'accordo per la tregua non è stato ancora ratificato e intanto i raid non si fermano: 80 morti. Israele: “Marcia indietro di Hamas sull’accordo”. Il gruppo nega
Esteri / Israele e Hamas hanno raggiunto un accordo per un cessate il fuoco nella Striscia di Gaza
Esteri / Stellantis dona un milione di dollari per la cerimonia di insediamento di Trump
Esteri / Accordo sulla tregua tra Israele e Hamas: atteso annuncio tra oggi e domani. Ma intanto i raid sulla Striscia non si fermano: almeno 33 morti
Esteri / La Cina valuta di vendere a Elon Musk le attività di TikTok negli Usa per scongiurare il divieto del social nel Paese 
Cinema / L'attrice Dalyce Curry morta nell'incendio a Los Angeles