Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 04:00
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

India, tre minorenni massacrano un amico 12enne e nascondono il cadavere in un sacco: “Ispirati dalle serie tv”

Immagine di copertina

Tre ragazzi minorenni di 11, 14 e 16 anni hanno strangolato il loro amico di 12 anni con la catena di una bicicletta, gli hanno fracassato la testa con una pietra e poi tagliato la gola con un coltello affilato in un villaggio nel distretto di Seoni nel Madhya Pradesh, in India. Ieri la polizia ha dichiarato di essere venuta a conoscenza del crimine quando una passante ha notato in strada una borsa con del sangue che colava.

Il cadavere della vittima era stato nascosto in un sacco di polietilene gettato su un mucchio di sassi vicino l’abitazione dei tre giovani. “Il trio, rispettivamente di 16, 14 e 11 anni, inclusi due fratelli, ha chiamato il ragazzo di 12 anni in un luogo deserto nel villaggio di Magarkatha, a circa 28 km dal quartier generale del distretto di Seoni”, ha dichiarato l’ispettore Prasanna della stazione di polizia di Barghat. La polizia sospetta che dietro il brutale omicidio ci sia una vecchia disputa tra i giovanissimi. I tre ragazzi sono stati arrestati e portati in tribunale, poi mandati in una casa “di correzione” nella quale resteranno per 14 giorni.

Secondo chi indaga i ragazzini sono stati ispirati a uccidere l’amico dalle serie sulle gang criminali che guardano in continuazione in tv. “Hanno pianificato il crimine e hanno chiamato il loro amico di 12 anni in un luogo appartato. Lo hanno afferrato e strangolato con una catena da bicicletta. Mentre il ragazzo piangeva dal dolore, gli hanno fracassato la testa con una grossa pietra e l’hanno tagliato sua gola con un coltello affilato che viene utilizzato per macellare le capre”, la ricostruzione degli inquirenti all’emittente locale PTI.

Ti potrebbe interessare
Esteri / La Francia chiede le dimissioni di Francesca Albanese: “Su Israele parole oltraggiose”
Esteri / A Roma Tre un seminario sul Sud Globale: “Può aiutarci a riflettere anche sull’Occidente”
Esteri / Iran: arrestati cinque importanti esponenti del campo riformista
Ti potrebbe interessare
Esteri / La Francia chiede le dimissioni di Francesca Albanese: “Su Israele parole oltraggiose”
Esteri / A Roma Tre un seminario sul Sud Globale: “Può aiutarci a riflettere anche sull’Occidente”
Esteri / Iran: arrestati cinque importanti esponenti del campo riformista
Esteri / La Russia lancia nuovi raid in Ucraina: uccisi 4 civili, tra cui un bambino di 10 anni
Esteri / Gaza: quasi 180 palestinesi hanno lasciato la Striscia in una settimana attraverso il valico di Rafah con l’Egitto
Esteri / Chi è Bad Bunny, il rapper che ha fatto infuriare Trump al Super Bowl
Esteri / Iran: la premio Nobel per la pace Narges Mohammadi è stata condannata ad altri sei anni di carcere
Esteri / Elezioni in Giappone, i liberaldemocratici stravincono: Takaichi confermata premier
Esteri / Iran-Usa, conclusi i primi colloqui sul nucleare in Oman: Teheran annuncia “risultati positivi”
Esteri / Global Sumud Flotilla: una nuova spedizione salperà per Gaza alla fine di marzo