Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 22:06
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

India, tre minorenni massacrano un amico 12enne e nascondono il cadavere in un sacco: “Ispirati dalle serie tv”

Immagine di copertina

Tre ragazzi minorenni di 11, 14 e 16 anni hanno strangolato il loro amico di 12 anni con la catena di una bicicletta, gli hanno fracassato la testa con una pietra e poi tagliato la gola con un coltello affilato in un villaggio nel distretto di Seoni nel Madhya Pradesh, in India. Ieri la polizia ha dichiarato di essere venuta a conoscenza del crimine quando una passante ha notato in strada una borsa con del sangue che colava.

Il cadavere della vittima era stato nascosto in un sacco di polietilene gettato su un mucchio di sassi vicino l’abitazione dei tre giovani. “Il trio, rispettivamente di 16, 14 e 11 anni, inclusi due fratelli, ha chiamato il ragazzo di 12 anni in un luogo deserto nel villaggio di Magarkatha, a circa 28 km dal quartier generale del distretto di Seoni”, ha dichiarato l’ispettore Prasanna della stazione di polizia di Barghat. La polizia sospetta che dietro il brutale omicidio ci sia una vecchia disputa tra i giovanissimi. I tre ragazzi sono stati arrestati e portati in tribunale, poi mandati in una casa “di correzione” nella quale resteranno per 14 giorni.

Secondo chi indaga i ragazzini sono stati ispirati a uccidere l’amico dalle serie sulle gang criminali che guardano in continuazione in tv. “Hanno pianificato il crimine e hanno chiamato il loro amico di 12 anni in un luogo appartato. Lo hanno afferrato e strangolato con una catena da bicicletta. Mentre il ragazzo piangeva dal dolore, gli hanno fracassato la testa con una grossa pietra e l’hanno tagliato sua gola con un coltello affilato che viene utilizzato per macellare le capre”, la ricostruzione degli inquirenti all’emittente locale PTI.

Ti potrebbe interessare
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Esteri / Piogge torrenziali, raid aerei e aiuti in ritardo: la tregua con Israele regge ma a Gaza si continua a morire
Esteri / Il discorso di Trump agli Usa: “Ho ereditato un disastro ma ora l’America è tornata”
Ti potrebbe interessare
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Esteri / Piogge torrenziali, raid aerei e aiuti in ritardo: la tregua con Israele regge ma a Gaza si continua a morire
Esteri / Il discorso di Trump agli Usa: “Ho ereditato un disastro ma ora l’America è tornata”
Esteri / Iran, condannato a morte per “corruzione sulla Terra”: ora il pugile Mohammad Javad Vafaei Sani rischia l’esecuzione
Esteri / Putin minaccia: “La Russia raggiungerà tutti gli obiettivi in Ucraina. Con la diplomazia o con la forza”
Esteri / La capo gabinetto di Trump: “Ha la personalità di un alcolizzato”
Esteri / Museo del Louvre chiuso da tre giorni: i lavoratori prolungano lo sciopero fino a domani
Esteri / “Siate pronti a mandare i vostri figli a combattere contro la Russia”: il discorso del capo delle forze armate britanniche
Esteri / Fornì ketamina alla star di “Friends” Matthew Perry: medico condannato a 8 mesi di arresti domiciliari
Esteri / Il Regno Unito rientrerà nel programma europeo Erasmus+ nel 2027