Incidente sulle montagne russe: 2 morti e 5 feriti | VIDEO

A causare la tragedia è stato molto probabilmente il deragliamento di uno dei vagoni

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 29 Set. 2019 alle 13:00
11
Immagine di copertina

Incidente sulle montagne russe: 2 morti e 5 feriti: il video shock

Quella che doveva essere una giornata di divertimento al luna park, si è trasformata in una tragedia a causa di un incidente avvenuto sulle montagne russe, che ha provocato 2 morti e 5 feriti gravi.

La tragedia è avvenuta nella giornata di sabato 28 settembre presso il parco giochi Feria Chapultepec, a Città del Messico.

L’incidente è avvenuto sulla giostra, chiamata Chimera, una delle più popolari del parco giochi messicano.

Uno dei vagoni, così come mostra anche un video pubblicato sui social network, ha deragliato, provocando 2 morti, due ragazzi di 18 e 21 anni, e 5 feriti in modo grave.

A causare il deragliamento del vagone è stato molto probabilmente un problema tecnico anche se non vi è ancora una versione ufficiale su ciò che è accaduto.

Sul profilo Twitter del parco giochi è stato postato un comunicato in cui la direzione si dice addolorata per ciò che è accaduto e intenzionata a collaborare con gli inquirenti per scoprire ciò che è accaduto.

Sui social network, intanto, vengono postati numerosi foto e video, che immortalano sia gli attimi esatti in cui è avvenuto l’incidente che quelli successivi.

Il video del grave incidente in un luna park dell’Ohio

11
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.