Covid ultime 24h
casi +14.078
deceduti +521
tamponi +267.567
terapie intensive -43

Un sosia si è spacciato per Ryan Gosling sul palco di un premio tedesco

In occasione dei premi Goldene Kamera, al posto dell’attore canadese è salito sul palco in diretta televisiva un suo imitatore tedesco all’insaputa degli organizzatori

Di TPI
Pubblicato il 9 Mar. 2017 alle 10:05 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 21:08
0
Immagine di copertina

Come se non fossero bastate le polemiche successive al clamoroso errore della serata degli Oscar, che ha visto chiamato sul palco come miglior film La La Land al posto del legittimo vincitore, una nuova beffa ha colpito il protagonista del musical vincitore di sei Academy Awards.

— Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come.

In occasione dei premi Goldene Kamera, che sono assegnati ogni anno a Berlino da una rivista televisiva, al posto dell’attore canadese Ryan Gosling è salito sul palco in diretta televisiva un suo sosia (o quasi) tedesco. A quanto pare all’insaputa degli organizzatori e del pubblico presente.

L’impostore è un cuoco di Monaco di nome Ludwig Lehner, che ha fatto da volto per uno scherzo organizzato dal duo di comici tedeschi Joko Winterscheidt e Klaas Heufer-Umlauf.

I due hanno creato una finta agenzia, affermando che avrebbero potuto ottenere la presenza dell’attore all’evento, e sembra che gli organizzatori abbiano abboccato all’amo.

Durante la serata erano presenti anche altre celebrità di Hollywood, tra cui Jane Fonda, Nicole Kidman e Colin Farrell, che sono apparsi visibilmente confusi dalla presenza dell’uomo, che una volta giunto al microfono sul palco ha detto: “Buonasera, sono Ryan Gosling. Dedico questo premio a Joko e Klass, vi ringrazio molto”.

Il presentatore della serata ha dovuto annunciare l’errore, scusandosi con gli spettatori, e gli organizzatori dello spettacolo hanno riferito che ci sarà una completa revisione delle procedure di sicurezza dello show.

A quanto pare, per le star di questo calibro non sono previste particolari sistemi di identificazione, e il presunto Ryan Gosling è arrivato sul posto circondato da un entourage di persone, ed è rimasto inosservato fino al momento di salire sul palco.

Ecco il video dello scherzo:

— Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata.**

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.