Covid ultime 24h
casi +28.352
deceduti +827
tamponi +222.803
terapie intensive -64

Halloween, in Canada uomo vestito da samurai colpisce con una spada: 2 morti e 5 feriti

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 1 Nov. 2020 alle 10:14 Aggiornato il 1 Nov. 2020 alle 10:17
1.1k
Immagine di copertina

Halloween, Canada: uomo vestito da samurai uccide 2 persone con una spada

Una notte di Halloween che si è trasformata in una notte di morte e paura: a Quebec City, in Canada, stanotte diverse persone sono state colpite da un uomo, travestito da samurai, che ha attaccato i passanti in strada con un’arma bianca, forse una spada. Al momento, il bilancio della tragedia parla di due morti cinque feriti. Il killer, un ragazzo di 20 anni, è stato alla fine fermato dalla polizia.

L’uomo vestito da samurai ha colpito nella zona intorno alla piazza del Parlamento, nel centro storico della città. Sui social, diversi utenti hanno caricato dei video che ritraggono il ragazzo, vestito di bianco, immobile al centro della piazza, con in mano la sua spada. In un primo momento, i poliziotti avevano fatto sapere che il killer indossava “abiti medievali”, ma Radio-Canada invece ha affermato che l’uomo era vestito da samurai.

Al momento, non si esclude nessuna pista, neanche quella terroristica. Non ci sono, tuttavia, conferme da parte delle autorità di un eventuale collegamento con gli attentati terroristici degli ultimi giorni in Francia.

Leggi anche: 1. L’Aquila, ragazza denuncia: “Ho subito uno stupro di gruppo in un locale la notte di Halloween” / 2. Alberto Antonello, il 19enne entrato in coma durante la notte di Halloween, si è risvegliato dopo cinque giorni

1.1k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.