Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 08:07
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Gran Bretagna, auto contro studenti: morto un bambino di 12 anni. Cinque feriti, si cerca l’autista del mezzo

Immagine di copertina

Gran Bretagna, auto contro studenti: morto un bambino di 12 anni

Un bambino di 12 anni è morto nel pomeriggio di oggi, lunedì 2 dicembre 2019, in Gran Bretagna dopo essere stato investito da un’auto fuori dalla scuola che frequentava a Debden, nell’Essex. Dopo l’incidente, il guidatore si è dato alla fuga, senza prestare soccorso alle persone coinvolte: in tutto sei, tutte di età compresa tra i 12 e i 16 anni. In queste ore, la Essex Police ha aperto un fascicolo per omicidio e sta dando la caccia all’assassino.

Gli altri cinque ragazzi coinvolti nell’incidente sono rimasti feriti, ma non sono in pericolo di vita. Diversa la situazione per il più piccolo tra loro, le cui condizioni all’arrivo in ospedale sono subito apparse disperate. Per lui, nonostante l’intervento dei medici, non c’è stato nulla da fare. Al momento, gli investigatori non escludono alcuna pista: né quella che porta all’azione di un pirata della strada, né quella che invece riconduce ad altri motivi, tra i quali una possibile matrice terroristica.

Secondo le prime ricostruzioni, intorno alle 15:30 di oggi i ragazzi erano nelle vicinanze della Debden Park High School, nel comune di Loughton, quando una Ford Ka color argento li ha colpiti in pieno e poi ha continuato la sua fuga senza prestare soccorso.

“E’ stato un incidente davvero scioccante – ha detto il capo ispettore locale Rob Kirby – e la nostra più profonda solidarietà va a tutti coloro che sono stati coinvolti. Rivolgo un appello urgente a chiunque abbia informazioni o sia in possesso di immagini video o abbia visto qualcosa sui social media che possa essere considerato cruciale a chiamarci ai numeri di emergenza”.

Tutte le notizie di esteri
Ti potrebbe interessare
Esteri / Il cantante degli Eagles of Death Metal: “Al Bataclan quei figli di pu**ana ridevano e sparavano senza pietà”
Esteri / L’Ue apre un’indagine contro Google: “Declassa i contenuti dei media nelle ricerche”
Esteri / Il New York Times rivela le mail di Epstein: "Trump ha trascorso ore a casa mia con una delle ragazze"
Ti potrebbe interessare
Esteri / Il cantante degli Eagles of Death Metal: “Al Bataclan quei figli di pu**ana ridevano e sparavano senza pietà”
Esteri / L’Ue apre un’indagine contro Google: “Declassa i contenuti dei media nelle ricerche”
Esteri / Il New York Times rivela le mail di Epstein: "Trump ha trascorso ore a casa mia con una delle ragazze"
Esteri / Visti negati a obesi e diabetici: le nuove regole
per i migranti dell'amministrazione Trump
Esteri / Miss Israele e l'occhiataccia lanciata a Miss Palestina: esplode la polemica
Esteri / Generazione Mamdani: il fronte dei sindaci progressisti che sfida i nuovi nazionalismi. Da Trump a Orban
Esteri / Lezioni per i giovani dalla rivolta della Generazione Z in Nepal
Esteri / La rivolta mondiale della Generazione Z: quando i giovani riscoprono la politica in piazza
Esteri / Dai patron delle Big Tech ai leader delle grandi potenze: i super-ricchi vogliono vivere per sempre
Esteri / America su, Europa giù: dove si è fermato l’ascensore sociale per i giovani in Occidente