Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 18:11
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Violenta una donna per strada poi la scoperta shock: era la madre

Immagine di copertina
figlio violenta la madre

Figlio violenta la madre –  Un efferato fatto di cronaca ha sconvolto il Sudafrica: una donna ha subito una brutale violenza sessuale per strada per poi venire a scoprire che l’autore era proprio suo figlio.

La vittima, 50 anni, stava rientrando a casa da una serata in un pub quando è stata trascinata con la forza in un luogo isolato così come ha riportato dai media locali come il “TimesLive“.

È accaduto venerdì scorso nel tardo pomeriggio nel villaggio di Mboya, nella provincia orientale del Willowvale. Durante lo stupro la donna si è resa conto che chi la stava violentando era proprio suo figlio 28enne: il giovane è stato poi rintracciato e arrestato dalla polizia.

“La vittima ha raccontato di aver sentito dei passi dietro di lei mentre tornava a casa”, ha raccontato il portavoce della polizia locale Jackson Manatha. “Ha continuato a camminare, finché questa persona non l’ha afferrata da dietro e trascinata in un posto lontano dove l’ha violentata”.

Il 28enne dovrà comparire in Tribunale il prossimo lunedì e rispondere dell’accusa di violenza sessuale.

Il calciatore Neymar è accusato di stupro: Brasile sotto shock | VIDEO
Nuovo scandalo sessuale per Lapo Elkann: è accusato di molestie dal suo ex durante un’orgia

Assange, tribunale svedese rigetta la richiesta di carcere per stupro

Ti potrebbe interessare
Esteri / La geografia della rivolta mondiale della Generazione Z
Esteri / Si rifiuta di preparare una pizza all’ananas, chef italiano licenziato: “Offende la mia cultura”
Esteri / Hong Kong: l’attivista Joshua Wong è stato condannato a scontare altri 10 anni di carcere
Ti potrebbe interessare
Esteri / La geografia della rivolta mondiale della Generazione Z
Esteri / Si rifiuta di preparare una pizza all’ananas, chef italiano licenziato: “Offende la mia cultura”
Esteri / Hong Kong: l’attivista Joshua Wong è stato condannato a scontare altri 10 anni di carcere
Esteri / Navi in fiamme nello Stretto di Hormuz: Corea del Sud invia una squadra navale
Esteri / Dagli Epstein Files ai conflitti d'interesse: cosa cambia per Trump dopo la sconfitta alle elezioni
Esteri / Melania Trump incontra i rappresentanti di Russia e Ucraina in vista dei colloqui di Abu Dhabi
Esteri / Israele: il presidente Herzog chiede ai partiti un compromesso dopo le elezioni “senza vincitori”
Esteri / Elezioni negli Usa, l'Iran esulta: “Voto contro la guerra”. Trump smentisce offensive "immediate” contro Teheran. Khamenei minaccia di "allargare il conflitto" in caso di nuovi attacchi
Esteri / Tutti i record delle elezioni di Midterm e del voto nei singoli Stati degli Usa
Esteri / Abdul El-Sayed: chi è il primo senatore musulmano eletto nella storia degli Stati Uniti