Covid ultime 24h
casi +12.415
deceduti +377
tamponi +211.078
terapie intensive -17

“Ciao Diego”: le ultime immagini in vita di Diego Armando Maradona | VIDEO

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 28 Nov. 2020 alle 10:36
38

Le ultime immagini di Diego Armando Maradona ancora in vita | VIDEO

Sono diventate virali sui social le ultime immagini contenute in un breve filmato che mostrano l’ex calciatore Diego Armando Maradona ancora in vita. Il filmato, girato poche ore prima della scomparsa del giocatore argentino, è stato realizzato con uno smartphone da Vicky Agulla, vicina di casa del Pibe de oro, la quale lo ha poi postato sul suo profilo Instagram. Il video mostra l’ex capitano del Napoli mentre cammina fuori dalla sua abitazione a San Andres a Tigre, quartiere residenziale nei pressi di Buenos Aires. Nelle immagini si vede il calciatore, sorretto da due uomini, che ricambia il saluto di un bambino. “Hola Diego” urla il ragazzino con l’ex calciatore che alza la mano e risponde al saluto. “Maradona mi ha salutato” si sente ancora prima che il video si concluda.

Leggi anche: 1. Il patrimonio di Diego Armando Maradona: a chi andrà l’eredità? / 2. Selfie di fianco alla salma di Maradona in Argentina: le foto sui social / 3. Foto Maradona, parla uno dei responsabili del selfie accanto alla bara: “Chiedo scusa a tutti” / 4. Maradona, la denuncia del medico personale: “Non è stato curato bene, doveva restare di più in clinica”

38
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.