Coronavirus, il padre di Boris Johnson contro il figlio premier
Il 79enne Stanley Johnson, ex eurodeputato conservatore e padre del premier britannico Boris Johnson, commentando l’emergenza Coronavirus nel Regno Unito ha pronunciato una frase scioccante. Ignorando le raccomandazioni del governo inglese per arginare l’epidemia, il padre di Boris Johnson ha deciso che andrà lo stesso nei pub se ne avrà voglia. Una dichiarazione quella rilasciata dal 79enne nella trasmissione ‘This Morning’ di Itv, che ha creato una forte indignazione.
“Naturalmente andrò al pub se avrò bisogno di andare al pub”, ha 79enne Stanley Johnsonnel corso dell’intervista di oggi, mercoledì 18 marzo. Proprio ieri il premier britannico aveva invitato i cittadini ad “evitare i pub, i club, i teatri e altri luoghi pubblici simili”. La raccomandazione era particolarmente importante per le persone anziane.
Leggi anche: 1. Coronavirus, il documento segreto della sanità britannica: “L’epidemia durerà fino al 2021 e colpirà l’80 per cento della popolazione” / 2. “Se gli altri paesi non fanno come l’Italia i nostri sforzi saranno vani e il Coronavirus tornerà”
TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO