Covid ultime 24h
casi +12.415
deceduti +377
tamponi +211.078
terapie intensive -17

Coronavirus, Elezioni Usa 2020: Louisiana e Georgia rinviano le primarie

Di Redazione TPI
Pubblicato il 15 Mar. 2020 alle 17:58 Aggiornato il 15 Mar. 2020 alle 18:08
38
Immagine di copertina

Coronavirus, Elezioni Usa 2020: Louisiana e Georgia rinviano le primarie

Slittano le primarie presidenziali a causa del Coronavirus. La Georgia è il secondo Stato americano a rinviare le primarie presidenziali, previste per il 24 marzo. Le elezioni sono rinviate al 19 maggio. Venerdì era stata la Louisiana ad annunciare il rinvio per prima ma, a causa dell’emergenza sanitaria che ha colpito anche gli Stati Uniti, le autorità della Georgia hanno deciso di rinviare a maggio le elezioni, per frenare la diffusione del contagio da Coronavirus. A dare l’annuncio il segretario di Stato della Georgia, Brad Raffensperger. L’età media delle persone impegnate ai seggi è di circa 70 anni.

Leggi anche: 1. Il paradosso dei tamponi per il Coronavirus: se un calciatore è positivo fanno test a tutta la squadra, ma non ai medici in prima linea /2. Mascherine gratis per tutti: l’azienda italiana tutta al femminile che ha convertito la produzione industriale per il Coronavirus

3. Coronavirus, i ricercatori cinesi in Italia: “Vi abbiamo portato il plasma con gli anticorpi” /4.“Una nave da crociera trasformata in ospedale contro il Coronavirus: vi spiego perché è una buona idea” (di L. Telese)

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO

38
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.