Covid ultime 24h
casi +16.377
deceduti +672
tamponi +130.524
terapie intensive -9

“Oggi è più facile essere padre e dire ai tuoi figli che la verità è importante”: le lacrime del commentatore della Cnn

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 7 Nov. 2020 alle 22:50 Aggiornato il 7 Nov. 2020 alle 22:51
249

Biden presidente, il commentatore della Cnn in lacrime in diretta tv | VIDEO

Oggi è più facile essere un padre, e dire ai tuoi figli che dire la verità è importante, che essere una buona persona è importante. Oggi tutto è più facile per tante persone. Se sei un musulmano in questa nazione non devi più preoccuparti che il presidente non ti voglia qui. Se sei un immigrato non devi più preoccuparti perché il presidente è felice che ti abbiano portato via tuo figlio. E’ un bel giorno per tante persone che hanno sofferto. “I can’t breathe”…non era solo George Floyd a non poter respirare, tante persone non potevano respirare. In questi anni ci siamo svegliati e abbiamo letto tutti quei tweet, e andavi in un negozio e le persone che un tempo avrebbero avuto paura di mostrare il loro razzismo sono diventate sempre più cattive, e tu ti preoccupavi per i tuoi figli, le tue sorelle. E’ molto importante per noi adesso finalmente avere un po’ di pace. Mi dispiace per le persone che hanno perso, per loro non è un bel giorno, ma per tante persone è davvero un bel giorno“, il commovente discorso di Van Jones, avvocato, scrittore afroamericano e commentatore della Cnn che scoppia in lacrime in diretta tv dopo la vittoria di Joe Biden.

Leggi anche: 1. Usa 2020: Biden è il 46esimo presidente; // 2. Kamala Harris entra nella storia: è la prima donna (nera e asiatica) a diventare vicepresidente degli Usa

249
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.