Il cantante dei System of a Down ha interpretato un brano di Game of Thrones

Giovedì 23 marzo l’ormai famosa ballata The Rains of Castamere è stata interpretata a sorpresa da Serj Tankian, il cantante del noto gruppo rock
Si è svolta giovedì 23 marzo al Forum di Inglewood, California, una tappa del tour Game of Thrones Concert Experience, che vede un’orchestra impegnata a suonare sul palco le musiche originali della serie e numerosi schermi e amplificatori volti a creare un’atmosfera che immerga il pubblico nel mondo di Westeros.
— Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come
Per l’occasione, l’ormai famosa ballata The Rains of Castamere, ascoltata per la prima volta durante il celebre episodio del “red wedding” nella terza stagione, è stata interpretata a sorpresa da Serj Tankian, il cantante dei System of a Down.
Il brano, un lento dai toni dark (come sa chiunque abbia visto l’episodio in questione), sembra fatto apposta per la voce di Tankian, che ha così aggiunto la sua interpretazione a quella dei The National, gruppo statunitense che aveva già eseguito il brano in passato.
Ecco la sua esibizione completa:
— Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata