Covid ultime 24h
casi +20.884
deceduti +347
tamponi +358.884
terapie intensive +84

Berni Sanders e il meme che lo vede protagonista: “Cercavo solo il caldo”

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 24 Gen. 2021 alle 17:51 Aggiornato il 24 Gen. 2021 alle 17:56
197
Immagine di copertina

Berni Sanders, il senatore democratico protagonista del Meme del momento, ha commentato il suo look per il giuramento del presidente Biden e i tanti fotomontaggi che circolano in rete. “Ero seduto da solo e cercavo solo di tenermi al caldo. Volevo prestare attenzione a quello che stava succedendo”, le sue parole durante la puntata del Late Night with Seth Meyers.

bernie sanders meme perché

Il senatore del Vermont ha poi ammesso con un sorriso di aver visto e apprezzato i meme condivisi sui social che lo vedono seduto sul divano con il cast di “Sex and the City” o sulla panchina con Tom Hanks in “Forrest Gump”. Poi sui guanti firmati Sanders ha spiegato quello che è avvenuto con la sarta che li ha confezionati. “Quello che è davvero bello è che la donna che ha fatto i guanti è un’insegnante. È una persona molto gentile ed è stata in qualche modo sopraffatta dal tipo di attenzione che è stata mostrata nei confronti dei miei guanti”, ha detto.

197
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.