Covid ultime 24h
casi +21.273
deceduti +128
tamponi +182.032
terapie intensive +80

“Ha distrutto la mia vita”: stuprata dal papà da quando aveva 6 anni e incinta due volte

Di Veronica Di Benedetto Montaccini
Pubblicato il 14 Gen. 2019 alle 07:44 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 20:04
0
Immagine di copertina

Abusata e messa incinta due volte, da suo padre.

La storia di Shannon Clifton – Oggi 18enne, abusata dal padre da quando aveva sei anni. Incinta per due volte, ha portato a termine la seconda gravidanza prima della fuga con il suo aguzzino, che è stato poi arrestato. “Non saprò mai perché mio padre ha fatto quello che ha fatto, ma voglio aiutare altre vittime di abusi affinché possano trovare l’aiuto di cui hanno bisogno”.

Violenze perpetue – Violentata dal padre fino a quattro volte al giorno da quando aveva sei anni. Poi a 11 la prima gravidanza. È questa la storia che Shannon Clifton, oggi 18enne, ha deciso di raccontare alla stampa britannica per rivelare quanto aveva subito dall’uomo che più di ogni altro avrebbe dovuto proteggerla. “La prima volta che mi ha violentata avevo sei anni ed è stato sul pavimento di casa”, ricorda al Daily Mirror la ragazza.

L’aborto – Quando a 11 anni ha scoperto di essere incinta, il padre, Shane Ray Clifton, l’ha picchiata così violentemente da farle perdere conoscenza e, infine, anche il bambino. Dopo due anni, quando ne aveva 13, la seconda gravidanza: anche in questo caso il papà orco sottoponeva la figlia ad una serie di esercizi fisici che potessero aiutarla ad abortire, ma senza successo. Arrivata al nono mese di gestazione, una infermiera che lavorava nella sua scuola le chiese di fare un test.

L’arresto – Il padre è stato arrestato nel 2015 e lei, che oggi ha 18 anni, ha deciso di raccontare quanto subito alla luce del sole, mentre il bambino che ha partorito è stato adottato da un’altra famiglia. “Ha rubato e distrutto la mia vita” ha detto.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.