Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 18:36
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Bambina di un anno sbranata dal pitbull di famiglia

Immagine di copertina

 Sbranata dal pitbull dei nonni durante un pranzo di famiglia: muore bambina di un anno

Un pranzo di famiglia tramutatosi in tragedia. I genitori avevano lasciato la bambina nel giardino a giocare, mentre la famiglia si preparava per il pranzo, quando il pitbull dei nonni l’ha aggredita, azzannandola e uccidendola. La piccola Scarlett Pereira, a soli 15 mesi di vita, è stata sbranata dal cane lo scorso giovedì a East Providence, nel Rhode Island negli Stati Uniti. La piccola aveva riportato ferite troppo profonde e gravi, così è stata portata d’urgenza all’ospedale pediatrico di Hasbro, ma non ce l’ha fatta e si è spenta poco dopo. Il capo della polizia locale, William Nebus, ha commentato l’accaduto: “È difficile dire perché anche un cane di famiglia possa improvvisamente scatenarsi in questo modo. L’animale ha seguito la bambina e l’ha aggredita mentre gli adulti si stavano preparando per il pranzo. Per quanto ne sappiamo al momento è stato un attacco non provocato”.

La piccola Scarlett non è stata l’unica vittima dell’aggressione. Anche altri due membri della famiglia hanno riportato delle ferite, nel tentativo di salvare la bambina dal pitbull. Il cane è stato abbattuto a colpi d’arma da fuoco con l’intervento della polizia. Gli investigatori continuano ad indagare sull’accaduto e pare che il pitbull non abbia mai avuto comportamenti violenti. Intanto, su GoFundMe è stata aperta una campagna per aiutare i genitori della bambina, Manny e Brianne Pereira, ad organizzare le esequie. “Con il cuore pesante e le lacrime agli occhi, condivido con voi la perdita di questa bellissima e amata bambina. Ieri pomeriggio, a mio ex cognato e sua moglie è stata portata via tragicamente la figlia. Aveva 15 mesi” si legge sulla pagina dedicata alla piccola Scarlett. “Non si può descrivere con le parole il dolore che proviamo”.

Leggi anche:

1. India: bambina di 3 anni violentata e uccisa da due uomini. Il corpo della piccola ritrovato in un sacco di plastica nei pressi di una diga / 2. Partorisce una bambina: il papà si suicida per la delusione, lei muore d’infarto poco dopo / 3. Coronavirus, bambina di 4 anni positiva da quattro mesi: “Ha stress e incubi”

Ti potrebbe interessare
Esteri / Reportage TPI – Il prezzo del sangue: così i tagli di Trump mettono a rischio la lotta all’HIV in Uganda
Esteri / Make Antitrust Great Again? Tutte le crepe nel movimento trumpiano tra lobbisti e falchi dei monopoli
Esteri / L’età della grande paralisi globale: ecco perché nessuno può sfidare il duopolio di Usa e Cina
Ti potrebbe interessare
Esteri / Reportage TPI – Il prezzo del sangue: così i tagli di Trump mettono a rischio la lotta all’HIV in Uganda
Esteri / Make Antitrust Great Again? Tutte le crepe nel movimento trumpiano tra lobbisti e falchi dei monopoli
Esteri / L’età della grande paralisi globale: ecco perché nessuno può sfidare il duopolio di Usa e Cina
Esteri / Oms: “Oltre 1.000 persone sono morte a Gaza in attesa di un’evacuazione medica dal luglio 2024”
Esteri / L’indiscrezione: “Grecia, Israele e Cipro valutano una forza militare congiunta nel Mediterraneo”
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Esteri / Piogge torrenziali, raid aerei e aiuti in ritardo: la tregua con Israele regge ma a Gaza si continua a morire
Esteri / Il discorso di Trump agli Usa: “Ho ereditato un disastro ma ora l’America è tornata”
Esteri / Iran, condannato a morte per “corruzione sulla Terra”: ora il pugile Mohammad Javad Vafaei Sani rischia l’esecuzione
Esteri / Putin minaccia: “La Russia raggiungerà tutti gli obiettivi in Ucraina. Con la diplomazia o con la forza”