Coronavirus:
positivi 13.157
deceduti 34.967
guariti 195.106

Si rivedono dopo la quarantena in un locale: 15 amici contraggono il Coronavirus

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 19 Giu. 2020 alle 08:56
342
Immagine di copertina
Immagine di archivio. Credit: ANSA/ALESSANDRO DI MARCO

Gruppo di amici positivi al Coronavirus

Un gruppo di una quindicina di amici si sono rivisti per la prima volta in un locale dopo il lockdown. Volevano trascorrere una serata insieme dopo il lungo isolamento imposto dal Coronavirus. Ma proprio in quell’occasione hanno contratto il Covid 19.

È successo in Florida, negli Stati Uniti, in un pub di Jacksonville Beach, città costiera a ovest del capoluogo della contea di Duval. Dopo la reunion tra amici una di loro, Erika Crisp, ha iniziato a sentirsi male per poi scoprire di essere positiva al Coronavirus. Successivamente i sintomi del Covid si sono manifestati anche tra gli altri amici che hanno scoperto di essere infetti. Anche 7 membri dello staff del pub hanno contratto il virus. Il locale è stato chiuso per la sanificazione.

Leggi anche: 1. Coronavirus, incontra la fidanzata positiva: contagio a catena, 30 persone in quarantena /2. Giordania, padre della sposa positivo al Coronavirus contagia 76 invitati alle nozze

342
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.