Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 22:10
Pirelli Summer Promo
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Un uomo si è masturbato vicino a una passeggera durante un volo, ma la compagnia ha rifiutato di cambiarle il posto

Immagine di copertina

Chloe King, 30 anni, ha raccontato che gli assistenti di volo l'hanno svegliata e informata che il suo vicino di posto si era masturbato mentre lei dormiva

Deve essere stato un risveglio alquanto traumatico quello di Chloe King, una ragazza di 30 anni che, a maggio 2017, stava viaggiando su un volo dell’American Airlines da New York a Parigi Charles de Gaulle, quando è stata informata dal personale dell’aereo che durante il suo sonno, il passeggero seduto al suo fianco si era masturbato.

S&D

La ragazza, che ha denunciato ai media l’accaduto, appena appresa la notizia aveva chiesto un cambio di posto ma, secondo quanto da lei affermato, gli assistenti di volo non hanno voluto assecondare la sua richiesta.

Steward e hostess le hanno risposto che la polizia francese era stata informata dell’accaduto e che avrebbe arrestato l’uomo non appena fossero sbarcati a Parigi. Per questo motivo la polizia avrebbe anche voluto parlare con la diretta interessata delle molestie.

La donna ha raccontato che per tutto il viaggio è rimasta intrappolata tra il finestrino e l’uomo che si era masturbato, piangendo e cercando di non incontrare lo sguardo dell’autore del gesto.

La ragazza ha poi segnalato l’accaduto alla compagnia statunitense ma sostiene di aver avuto una mail di risposta soltanto a una settimana di distanza dall’evento.

“American Airlines, voi sapevate che quanto stava succedendo era un atto criminale – infatti avete fatto arrestare l’autore del reato – ma non avete fatto nulla per fermarlo e nulla per proteggere la mia sicurezza in una situazione orribile”, scrive la donna parlando direttamente alla compagnia aerea.

“Avete scelto di di trattare l’uomo che ha commesso il crimine con maggiore rispetto di quanto ne avere riservato alla donna che, incosciente di tutto, gli stava seduta accanto. Come umani meritiamo qualcosa di più”, continua la signora King.

“Quindi, per favore”, prosegue la ragazza rivolgendosi a possibili utilizzatori dei voi American Airlanes – “scegliete qualsiasi altra compagnia aerea”.

Ora che la storia è diventata pubblica, American Airlines ha dichiarato di aver avviato un’indagine interna per capire cosa sia successo veramente. “Cerchiamo di garantire il benessere dei nostri passeggeri sempre e comunque, prima di tutto e di ogni altra cosa”, spiegano i portavoce dell’American Airlines.

LEGGI ANCHE: Lo steward che ha sfiorato la rissa con un passeggero su un volo dell’American Airlines
LEGGI ANCHE: Il video del passeggero trascinato a forza fuori da un volo in overbooking
Ti potrebbe interessare
Esteri / Violenza e diritti umani in Colombia: da Montecitorio il sostegno alla Comunità di Pace di San José de Apartadó
Esteri / Regno Unito, due cavalli corrono liberi nel centro di Londra: almeno una persona ferita
Esteri / Esclusivo – Viaggio nell’Europa rurale, dove l’estrema destra avanza sfruttando il senso di abbandono
Ti potrebbe interessare
Esteri / Violenza e diritti umani in Colombia: da Montecitorio il sostegno alla Comunità di Pace di San José de Apartadó
Esteri / Regno Unito, due cavalli corrono liberi nel centro di Londra: almeno una persona ferita
Esteri / Esclusivo – Viaggio nell’Europa rurale, dove l’estrema destra avanza sfruttando il senso di abbandono
Esteri / Gaza: oltre 34.260 morti dal 7 ottobre. Media: "Il direttore dello Shin Bet e il capo di Stato maggiore dell'Idf in Egitto per discutere dell'offensiva a Rafah". Hamas diffonde il video di un ostaggio. Continuano gli scambi di colpi tra Tel Aviv e Hezbollah al confine con il Libano. L'Ue chiede indagine indipendente sulle fosse comuni a Khan Younis. Biden firma la legge per fornire aiuti a Ucraina, Israele e Taiwan
Esteri / Gaza: oltre 34.180 morti. Hamas chiede un'escalation su tutti i fronti. Tel Aviv nega ogni coinvolgimento con le fosse comuni di Khan Younis. Libano, Idf: "Uccisi due comandanti di Hezbollah". Il gruppo lancia droni su due basi in Israele. Unrwa: "Impedito accesso ai convogli di cibo nel nord della Striscia"
Esteri / Gaza, caso Hind Rajab: “Uccisi anche i due paramedici inviati a salvarla”
Esteri / Suoni di donne e bambini che piangono e chiedono aiuto: ecco la nuova “tattica” di Israele per far uscire i palestinesi allo scoperto e colpirli con i droni
Esteri / Francia, colpi d'arma da fuoco contro il vincitore di "The Voice 2014": è ferito
Esteri / Gaza, al-Jazeera: "Recuperati 73 corpi da altre tre fosse comuni a Khan Younis". Oic denuncia "crimini contro l'umanità". Borrell: "Israele non attacchi Rafah: provocherebbe 1 milione di morti". Macron chiede a Netanyahu "un cessate il fuoco immediato e duraturo". Erdogan: "Evitare escalation". Usa: "Nessuna sanzione per unità Idf, solo divieto di ricevere aiuti"
Esteri / Raid di Israele su Rafah: ventidue morti tra i quali nove bambini