Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 18:33
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Florida, invasione di coccodrilli, scavalcano recinzioni come uomini: “Una cosa mai vista”. È allarme| VIDEO

Florida, un alligatore scavalca la recinzione di una base militare | VIDEO

Un grosso alligatore il 17 agosto è stato filmato da una passante mentre era intento a scavalcare l’alta recinzione di una base della Naval Air Station statunitense a Jacksonville, in Florida. Christina Stewart stava guidando la sua macchina quando si è accorta dell’insolito fenomeno. Ha dunque deciso di fermarsi e di riprendere tutta la scena con il cellulare. Nel video l’alligatore sale lentamente la recinzione, arrampicandosi sulla rete e poi con un balzo la scavalca entrando all’interno della base. L’atterraggio “di pancia” è sorprendentemente morbido, tanto che la ragazza durante il video ride e sembra divertita dalla scena. La clip è stata pubblicata poche ore dopo su Facebook dalla stessa Stewart.

Dalla base militare hanno invece fatto sapere di non avere alcuna intenzione di allontanare l’alligatore, almeno che non costituisca un pericolo per le persone. Il video della “faticosa impresa” dell’alligatore ha fatto il giro del web, diventando virale in poche ore.

Nelle ultime settimane si sono moltiplicati gli episodi di questo tipo. La scorsa settimana un alligatore era finito in una piscina privata, mentre un altro era stato filmato mentre nuotava in una pozza d’acqua in mezzo alla strada nei dintorni di Saint Peterburg, sulla costa bagnata dalle acque della Tampa Bay.

Il fenomeno degli alligatori è ben noto in Florida, ma quest’anno sembra più intenso del solito e ha iniziato a generare allarme.

Gli alligatori sono una famiglia di rettili che differisce dai coccodrilli soprattutto per la testa, più larga e corta. Le zampe sono meno palmate e non possiedono le ghiandole che invece permettono ai coccodrilli di adattarsi anche all’acqua salata del mare.

Alligatore di oltre sei metri divora una donna in Florida
Pitone sbrana e mangia un coccodrillo dopo uno spietato attacco
Ti potrebbe interessare
Esteri / Trump alla giornalista che gli chiedeva dei morti in Iran: “Diventi sempre più bella con l’età” | VIDEO
Esteri / Meta e YouTube di Google condannate negli Usa perché provocano dipendenza dai social
Esteri / “L’Iran ha un vantaggio decisivo” nella guerra contro gli Usa: la sorprendente valutazione dell’ex direttore del MI6
Ti potrebbe interessare
Esteri / Trump alla giornalista che gli chiedeva dei morti in Iran: “Diventi sempre più bella con l’età” | VIDEO
Esteri / Meta e YouTube di Google condannate negli Usa perché provocano dipendenza dai social
Esteri / “L’Iran ha un vantaggio decisivo” nella guerra contro gli Usa: la sorprendente valutazione dell’ex direttore del MI6
Esteri / Lo scoop del Ft: "Volkswagen tratta con Israele
per produrre componenti
di Iron Dome
in Germania"
Esteri / Un’altra batosta per Donald Trump: i democratici conquistano il seggio statale della Florida a Mar-a-Lago
Esteri / Mohammad Bagher Ghalibaf: chi è l’uomo dai mille volti che potrebbe mediare un accordo tra Usa e Iran
Esteri / L’America trumpiana impazzisce per una soldatessa che in realtà non esiste: è stata creata con l’A.I.
Esteri / La Normale di Pisa contro la censura di Trump: acquista i libri messi al bando dal presidente Usa
Esteri / Donald Trump annuncia “colloqui” tra gli Usa e l'Iran e sospende i raid. Ma Teheran smentisce tutto
Esteri / È morto a soli 43 anni Leonid Radvinsky, il fondatore di OnlyFans