Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 15:59
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Regno Unito, 47enne uccide la madre e la decapita: la testa della donna ritrovata nel congelatore

Immagine di copertina

47enne uccide la madre e la decapita: la testa ritrovata nel congelatore

Uccide la madre e la decapita mettendo la testa della donna nel congelatore della cucina: è quanto avvenuto nel Regno Unito nel dicembre 2019. La vicenda è tornata alla ribalta della cronaca in questi giorni in occasione dell’inizio del processo a carico del 47enne Philip Tarver, figlio della vittima nonché autore dell’omicidio. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, il giorno del delitto, l’uomo si è recato nell’appartamento dove vivevano i suoi genitori a Woking, nel Surrey, ed ha ucciso la madre 86enne con una spada ornamentale. Poi, l’uomo ha affrontato il padre, il quale, però, è riuscito a disarmarlo e a immobilizzarlo chiamando così la polizia.

Quando gli agenti sono arrivati sul luogo del delitto hanno trovato il cadavere della povera donna sul pavimento della cucina e la sua testa nel congelatore. Il suo anulare sinistro, inoltre, era stato tagliato e messo nel bollitore dal figlio. Secondo quanto ricostruito, l’uomo, che abitava nell’appartamento superiore a quello dei suoi genitori, ha bevuto una bottiglia di vodka e sei birre la notte prima dell’omicidio. Prima di compiere l’orrendo crimine, l’uomo ha indossato una vestaglia da notte da donna. Una volta arrestato, il 47enne si è detto dispiaciuto per “averla uccisa” affermando anche che la sua birra fosse stata avvelenata. Poi, però, l’assassino ha cambiato versione negando qualsiasi responsabilità nel delitto.

Leggi anche: 1. Russia, sorelle di 3 e 10 anni lo accusano di molestie: 48enne stuprato e ucciso su ordine dei genitori. Ma le bambine avevano inventato tutto / 2. Svezia, due 16enni violentati e seppelliti vivi in un cimitero: “Si sono rifiutati di comprare droga” / 3. Bambina rimane incastrata ad un aquilone gigante: il video incredibile

Ti potrebbe interessare
Esteri / Iran: al via a Ginevra il terzo round di negoziati con gli Usa. Ma resta lo spettro dell’escalation
Esteri / Demarcazioni, il primo festival in Italia dedicato alla Geopolitica
Esteri / Il discorso più lungo di Donald Trump: “È l’età dell’oro: l’America è tornata più forte che mai”
Ti potrebbe interessare
Esteri / Iran: al via a Ginevra il terzo round di negoziati con gli Usa. Ma resta lo spettro dell’escalation
Esteri / Demarcazioni, il primo festival in Italia dedicato alla Geopolitica
Esteri / Il discorso più lungo di Donald Trump: “È l’età dell’oro: l’America è tornata più forte che mai”
Esteri / Quattro anni di guerra in Ucraina senza pace in vista: Kiev resiste, Mosca bombarda ma la diplomazia è ferma
Esteri / John Barron chiama in diretta tv, ma la voce sembra quella di Trump
Esteri / Dazi: ecco quanto rischiano di dover rimborsare gli Usa dopo la sentenza della Corte Suprema contro Trump
Esteri / La Corte Suprema Usa boccia i dazi voluti da Trump: "Sono illegali, non ha il potere di imporli"
Esteri / Una potenza di equilibro nell’ordine post-atlantico (di Giulio Gambino)
Esteri / La storia d’amore di Donald Trump per le criptovalute
Esteri / Sovranità in vendita: se anche la geopolitica è in mano alle Big Tech