Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 17:45
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Economia

Il regalo del ceo dell’Antico Vinaio ai suoi dipendenti: “Un milione di euro di welfare e una vacanza alle Maldive”

Immagine di copertina
Credit: Tommaso Mazzanti Instagram

Il regalo del ceo dell’Antico Vinaio ai suoi dipendenti

Tommaso Mazzanti, ceo dell’Antico Vinaio, ha deciso di fare un regalo di Natale ai suoi dipendenti innalzando non solo la quota di welfare ma anche i giorni di ferie e mettendo in palio anche un viaggio alle Maldive.

Lo ha annunciato lo stesso Mazzanti sul suo profilo Instagram: “Quest’anno ho deciso di alzare ancora di più l’asticella. Almeno un milione di euro verrà erogato e usufruito nel 2025 dai nostri collaboratori”.

I dipendenti della catena avranno a disposizione 3mila euro per il proprio welfare, 500 euro in più rispetto a un anno fa: “Oltre alla settimana gratuita di ferie in più, e vari premi, quest’anno ho voluto riconoscere un premio particolare anche alla costanza, alla perseveranza e all’amore e alla passione che ogni collaboratore e collaboratrice mette nel lavoro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da All’Antico Vinaio (@allanticovinaiofirenze)

I dipendenti dell’Antico Vinaio, poi, parteciperanno a una lotteria che metterà in palio una vacanza di una settimana in un resort a cinque stelle alle Maldive.

In cinque potranno aggiudicarselo: “È un ulteriore pensiero per poter dire grazie a ognuno di loro, che ogni giorno, con passione, dedizione e costanza, portano avanti il brand”.

Ti potrebbe interessare
Economia / L’economia sommersa in Italia vale quasi 200 miliardi di euro. Ecco quanto pesa sul debito pubblico
Economia / La finanza ci riguarda (anche quando fingiamo il contrario)
Economia / In Italia quasi 9 milioni di contribuenti non versano un euro di Irpef
Ti potrebbe interessare
Economia / L’economia sommersa in Italia vale quasi 200 miliardi di euro. Ecco quanto pesa sul debito pubblico
Economia / La finanza ci riguarda (anche quando fingiamo il contrario)
Economia / In Italia quasi 9 milioni di contribuenti non versano un euro di Irpef
Economia / Pirelli, investimento da un miliardo di euro negli Usa: la fabbrica in Georgia sarà ampliata
Economia / Innotrans 2026, Strisciuglio (AD FS): “Entro fine anno il piano industriale, al centro i passeggeri”
Economia / Accordo tra Pirelli e Arma dei Carabinieri: la tecnologia Cyber Tyre per monitorare le strade di Roma
Economia / L’Università di Genova conferisce la Laurea honoris causa a Stefano Barrese (Intesa Sanpaolo)
Economia / Frecciarossa & Luna Rossa: un’alleanza a tutta velocità
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Economia / Bollette luce e gas nel 2026: come i conflitti internazionali finiscono nella spesa di casa