Covid ultime 24h
casi +23.225
deceduti +993
tamponi +226.729
terapie intensive -19

Reddito di cittadinanza, ultime notizie del 23 novembre 2019. Di Maio: “Entro fine anno un nuovo software per le offerte di lavoro in tutta Italia”

Di Laura Melissari
Pubblicato il 23 Nov. 2019 alle 07:40 Aggiornato il 23 Nov. 2019 alle 07:40
0
Immagine di copertina
Il capo politico M5S e ministro degli Esteri Luigi Di Maio

Reddito di cittadinanza news di oggi 23 novembre 2019

Tutte le ultime notizie sul reddito di cittadinanza raccolte in questo articolo di TPI. Abbiamo pubblicato di seguito tutte le news di oggi, sabato 23 novembre 2019.

Di Maio: “Entro fine anno un nuovo software per le offerte di lavoro in tutta Italia”

“Fino ad ora il reddito di cittadinanza è stato un aiuto, ora abbiamo il nuovo decreto e i sindaci possono chiamare queste persone per lavori di pubblica utilità. Entro fine anno avremo il nuovo software che ci consentirà di conoscere l’offerta di lavoro in tutt’Italia”. L’ha detto il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, incontrando gli amministratori del comune di Porto Empedocle (Ag).

Come aggiornare il reddito di cittadinanza

QUI altre informazioni sul reddito di cittadinanza

Le cose da sapere

Reddito di cittadinanza ultime notizie e tutto quello che c’è da sapere. In questo articolo abbiamo spiegato le regole della carta e quali sono gli acquisti consentiti e quelli vietati. In questo articolo, invece, abbiamo spiegato in che modo è possibile visualizzare il saldo della Rdc Card: ricordiamo che i soldi del sussidio devono essere spesi entro entro il mese successivo a quello di erogazione o l’importo subirà una decurtazione del 20 per cento.

Per tutti i dettagli sui requisiti, come anche sulla card, i pagamenti e le modalità per presentare domanda, ecco di seguito una serie di link utili:

🔴 TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU ECONOMIA

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.