Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 22:18
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Home » Economia

Banca Ifis lancia la nuova campagna pubblicitaria “Siamo il credito per la tua azienda”

Banca Ifis lancia la nuova campagna pubblicitaria omnicanale dedicata alle piccole e medie imprese del Paese. La campagna, caratterizzata dal payoff “Siamo il credito per la tua azienda”, attraverso il trattamento stilistico dell’illustrazione, diretto e immediato, racconta la vicinanza della Banca alle Pmi italiane. Nei diversi soggetti creativi, il digital bloom – il caratteristico logo di Banca Ifis – si trasforma in un elemento chiave che abilita e accelera la crescita dell’azienda: in un soggetto il logo è il motore di un aereo che sta per decollare, in un altro la ruota di un muletto che trasporta la merce, in un altro ancora l’ingranaggio di un robot innovativo di una catena produttiva.

Sviluppata da Gruppo Armando Testa, è on air a partire dal 17 giugno su tutti i canali di comunicazione: TV, stampa, web e, nei prossimi giorni, viaggerà sugli autobus delle tratte urbane di Roma e Milano e sui treni Frecciarossa di tutte le tratte nazionali.

“Questa campagna rappresenta una nuova tappa del percorso di rafforzamento e posizionamento strategico del brand avviato, ormai cinque anni fa, con l’operazione di rebranding. Si tratta di una creatività che esprime la missione della Banca: sostenere la crescita delle piccole e medie imprese italiane, vero motore economico e sociale del nostro Paese, e il loro percorso di transizione sostenibile. Il linguaggio che abbiamo scelto rappresenta il nostro modo di essere – diretto, agile e veloce – ma soprattutto il nostro rapporto con le aziende: la vicinanza agli imprenditori, la comprensione dei loro bisogni e l’offerta di soluzioni concrete per la crescita della loro impresa”, dichiara Rosalba Benedetto, Responsabile Communication, Marketing, Public Affairs & Sustainability di Banca Ifis.

“Le banche sono da sempre il motore del nostro Paese. Collaborare con Banca Ifis nello sviluppo di un posizionamento di vero partner del tessuto industriale italiano e di supporto dell’economia reale è un vero punto di orgoglio per noi”, dichiara Nicola Belli consigliere delegato di Armando Testa.

Ti potrebbe interessare
Economia / Amplifon: ricavi in netta crescita nel primo trimestre dell’anno. Confermato l’outlook per il 2025
Economia / Una transizione giusta attraverso lo sviluppo urbano: a Milano la Riunione annuale della Banca asiatica di sviluppo
Economia / PlusValue annuncia il finanziamento per lo sviluppo del primo rating che misura l’impatto degli investimenti in infrastrutture sociali
Ti potrebbe interessare
Economia / Amplifon: ricavi in netta crescita nel primo trimestre dell’anno. Confermato l’outlook per il 2025
Economia / Una transizione giusta attraverso lo sviluppo urbano: a Milano la Riunione annuale della Banca asiatica di sviluppo
Economia / PlusValue annuncia il finanziamento per lo sviluppo del primo rating che misura l’impatto degli investimenti in infrastrutture sociali
Economia / Intesa Sanpaolo, Gian Maria Gros-Pietro e Carlo Messina sono stati confermati Presidente e CEO
Lavoro / Sicurezza sul lavoro, obbligo e opportunità per le aziende
Economia / Il gioco d’azzardo è importante per l’economia italiana
Lavoro / Costruzioni a secco di Grandi Build: il futuro dell’edilizia in acciaio arriva a Vicenza
Lavoro / Gestire i dipendenti con un’app: ecco come funziona Geobadge
Economia / Intesa Sanpaolo supporta la crescita delle Pmi italiane negli Emirati Arabi Uniti: i nuovi accordi
Economia / Rete elettrica, la transizione si fa all’università