Covid ultime 24h
casi +16.146
deceduti +477
tamponi +273.506
terapie intensive -35

Scambiano le vigilesse per prostitute: cinque uomini dai 21 agli 80 anni multati a Viareggio

Le agenti erano in abiti civili e stavano svolgendo alcuni controlli anti-prostituzione in una zona solitamente frequentata dalle lucciole

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 8 Giu. 2020 alle 07:39
1.1k
Immagine di copertina

Scambiano le vigilesse per prostitute: cinque uomini multati a Viareggio

Cinque uomini sono stati multati a Viareggio per aver aver abbordato alcune vigilesse, che erano state scambiate per prostitute. L’incredibile vicenda è avvenuta venerdì 5 giugno ed è stata raccontata dal quotidiano Il Tirreno. Secondo quanto ricostruito, la polizia municipale stava svolgendo alcuni controlli anti-prostituzione in viale dei Tigli e in viale Kennedy a Torre del Lago. Alle attività di controllo partecipavano anche alcune vigilesse, vestite in abiti civiili. Proprio la presenza delle agenti nei luoghi solitamente frequentati dalle prostitute ha tratto in inganno alcuni automobilisti, che si sono fermati per contrattare la prestazione.

Chiara Ferragni e Fedez a Lago Maggiore: il volo dell’angelo

In meno di tre ore sono stati cinque gli uomini che, a bordo della propria auto, hanno rallentato il veicolo per fermarsi sul ciglio della strada per abbordare quelle che pensavano essere delle prostitute. Una volta tentato l’approccio, le vigilesse si sono qualificate hanno sanzionato i cinque uomini, la cui età va dai 21 agli 80 anni, con una multa di 300 euro, così come previsto dal regolamento comunale.

Leggi anche: 1. Intimo color carne e capelli ordinati: le regole del Comune di Cittadella per le vigilesse

1.1k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.