Covid ultime 24h
casi +13.633
deceduti +472
tamponi +264.728
terapie intensive -28

Corinaldo, spunta un video con Sfera Ebbasta e il ragazzo dello spray nella notte della strage

Di Laura Melissari
Pubblicato il 7 Ago. 2019 alle 11:38 Aggiornato il 7 Ago. 2019 alle 15:45
0
Immagine di copertina

Corinaldo, spunta un video con Sfera Ebbasta e il ragazzo dello spray nella notte della strage

Sta facendo molto discutere un video appena diffuso che mostra il rapper Sfera Ebbasta insieme a uno dei ragazzi che la notte della strage di Corinaldo ha usato lo spray urticante. Nel video si vede il ragazzo, Ugo Di Puorto, che cerca di farsi un selfie con il rapper, in un autogrill. L’incontro – casuale – è avvenuto nella notte tra il 7 e l’8 dicembre, al ritorno dalla discoteca Lanterna Azzurra, dopo la tragedia che ha portato alla morte di 6 persone.

Qui il link per vedere il video.

Di Puorto aveva pubblicato il video sul suo profilo Instagram, per poi rimuoverlo. Ugo incalza il trapper che risponde ‘Yeah, the king, Sfera Ebbasta’. Sfera mima il gesto del cucirsi la bocca e Ugo dietro: “Sta facendo i soldi mentre voi parlate, parlate, guardatelo”.

L’incontro casuale tra il ragazzo e il rapper è agli atti dell’inchiesta di Ancona ed è stato documentato dalle intercettazioni della banda.

Il video è stato pubblicato dalla Gazzetta di Modena.

Immediato il commento del trapper, che in una storia su Instagram scrive: “Incontro migliaia di persone ogni giorno che mi chiedono una foto, l’idea di aver incontrato anche uno di quei pezzi di merda mi fa davvero schifo, tanto quanto la disinformazione che viene fatta in questo Paese”.

Corinaldo, arrestati 7 giovani accusati di aver spruzzato lo spray al peperoncino nella discoteca “Lanterna azzurra”

Le intercettazioni degli arrestati: “Senza morti rapinavo anche Sfera Ebbasta”

Il padre di uno degli arrestati è legato ai Casalesi

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.