Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 12:39
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

Torremaggiore, la moglie di Taulan Malaj: “Sopravvissuta perché pensava fossi morta, vorrei rivedere mio figlio”

Immagine di copertina

La furia omicida del marito le ha causato una perforazione del polmone, dovuta a una coltellata, ma i medici sono fiduciosi sul pieno recupero di Tefta Malaj, la moglie di Taulan Malaj, il panettiere di Torremaggiore che nella notte tra sabato e domenica ha ucciso il presunto amante della sua compagna e sua figlia, che si era frapposta tra lui e sua madre. “Jessica mi voleva difendere. Si è messa davanti a me e così mio marito l’ha colpita per le cose che lei ha detto – ha riferito a La Stampa – Difendeva me. Mio marito mi insultava con parolacce e lei diceva che le sue accuse erano false. È morta ingiustamente”.

Si è salvata soltanto perché il marito era convinto di averla uccisa. “Quando è uscito di casa ho telefonato al 118”, ha riferito la vittima, che ha anche espresso il desiderio di rivedere il figlioletto di 5 anni sopravvissuto alla mattanza. Ora è con la zia: si era nascosto dietro al divano mentre il padre accoltellava il resto della famiglia, è stato trovato ma alla fine Taulan ha deciso di risparmiargli la vita. “Per fortuna non lo ha colpito – dice la madre dal suo letto nel Policlinico di Foggia – per fortuna almeno lui è vivo: lo vorrei tanto vedere ma ancora non me lo hanno portato qui in ospedale”.

Il direttore generale della struttura Giuseppe Pasqualone ha comunicato intanto che l’azienda sta valutando se sia possibile esaudire questo desiderio: “Dobbiamo valutare le sue condizioni di salute dato che fino a lunedì era sedata, mentre ora ha iniziato a prendere conoscenza – ha spiegato il dg – I medici e gli psicologi che l’assistono dicono che è meglio se la rivede”.

Ti potrebbe interessare
Cronaca / Garlasco, Angela Taccia e la storia d’amore con Andrea Sempio: “Siamo stati insieme tre mesi”
Cronaca / La difesa di Bossetti: “Trovate tracce di sperma sui vestiti di Yara”
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Garlasco, Angela Taccia e la storia d’amore con Andrea Sempio: “Siamo stati insieme tre mesi”
Cronaca / La difesa di Bossetti: “Trovate tracce di sperma sui vestiti di Yara”
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Cronaca / Operaio morto al Colosseo, il cordoglio di Alberto Angela: “Andrea aveva l’età dei miei figli”
Cronaca / Gruppo Fs: Al via nell’estate 2027 i collegamenti Frecciarossa per Monaco di Baviera
Cronaca / Chi era Andrea Moretti, l’operaio di 22 anni morto mentre lavorava al Colosseo
Cronaca / Ventenne abusa di un dodicenne poi gli compra le patatine: “Non so perché l’ho fatto”
Cronaca / Incidente sul lavoro al Colosseo: operaio di 22 anni cade da 10 metri e muore
Cronaca / Giulia Innocenzi: “Dicono che lavoro grazie a favori sessuali? Insulti sessisti, è forma di violenza”
Cronaca / Gruppo FS: Strisciuglio a InnoTrans rafforza il dialogo ferroviario internazionale