Giovane padre muore travolto da un’auto pirata mentre passeggia con il figlio di 6 anni

L'uomo aveva 34 anni e passeggiava con il figlio in una frazione di Castel Volturno

Di Marta Vigneri
Pubblicato il 18 Ago. 2019 alle 10:22 Aggiornato il 18 Ago. 2019 alle 10:33
0
Immagine di copertina

Padre muore travolto da un’auto pirata

Giovane padre muore travolto da un’auto pirata mentre passeggia con il figlio di sei anni in Via della Acacie a Pinetamare, Castel Volturno (Caserta).

È successo questa mattina, domenica 19 agosto, nella località marina. La vittima si chiama Giorgio Galiero, 34 anni, e quando è stato investito teneva per mano il figlio, che è rimasto miracolosamente illeso.

Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri l’investitore guidava un Suv Bmw X6 con targa di nazionalità polacca, che avrebbe sbandato per l’alta velocità e sarebbe scappato senza prestare aiuto.

I soccorsi sono giunti in fretta, ma l’uomo aveva già perso la vita quando il personale del 118 è arrivato sul posto. Il bambino, sconvolto e sotto shock, ha iniziato a piangere e ha fatto ritorno a casa, dove è stato subito rintracciato dai carabinieri.

I militari stanno cercando il pirata della strada, accusato di omicidio stradale aggravato per l’omissione dei soccorsi.

Germania, tir contro auto: morti 29enne italiano e il figlio di 1 anno. Gravissima la mamma del piccolo

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.