Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:55
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

Nettuno, bambino di due anni annega nello stagno di casa

Immagine di copertina

L’8 giugno un bambino di due anni è morto dopo essere caduto all’interno di un vascone presente nel giardino di casa, a Nettuno, in provincia di Roma.

Secondo le prime ricostruzioni, intorno alle 8 della mattina il piccolo è precipitato nella vasca e lì sarebbe annegato.

A trovare il corpo privo di vita del bambino è stato il padre: quando l’uomo si è avvicinato allo stagnetto ha visto il figlio con la testa in giù nell’acqua.

La famiglia ha immediatamente chiamato il 118, ma non c’è stato niente da fare: quando i soccorsi sono arrivati nell’abitazione di Nettuno il piccolo era già morto.

Sulla vicenda indagano gli investigatori del commissariato di Anzio.

La salma intanto è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria. I genitori avrebbero raccontato di non essersi accorti che il bimbo era uscito in giardino.

Solo ieri, 7 giugni, un ragazzo di 15 anni è morto dopo essere stato ricoverato a Bergamo in condizioni disperate: si era tuffato nelle acque del lago di Como per festeggiare la fine della scuola.

L’adolescente si era buttato in acqua da un pontile davanti a Villa Geno, ma non era più riemerso: il 15enne era stato recuperato solo grazie all’intervento dei sommozzatori dei vigili del fuoco per poi essere rianimato dai soccorritori.

Ti potrebbe interessare
Cronaca / Donna uccisa a coltellate davanti a uno dei figli: fermato il marito
Cronaca / Il prezzo del gasolio continua a salire: in autostrada 2,178 euro al litro
Cronaca / E’ morto Varenne, il cavallo trottatore più forte di tutti i tempi aveva 31 anni
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Donna uccisa a coltellate davanti a uno dei figli: fermato il marito
Cronaca / Il prezzo del gasolio continua a salire: in autostrada 2,178 euro al litro
Cronaca / E’ morto Varenne, il cavallo trottatore più forte di tutti i tempi aveva 31 anni
Cronaca / RFI, riaperta questa mattina l’intera linea AV Bologna-Milano
Cronaca / Coffee corner: la tendenza che sta cambiando il modo di vivere la casa
Cronaca / L’avvocato di Lavitola: “Un mese prima avvisò Ranucci sul rischio attentati. L’unico vero ordine era quello che non si dovesse far male a nessuno”
Cronaca / Chiude per il caldo anche lo Stelvio: impossibile garantire i consueti standard di sicurezza
Cronaca / Messina, rubate dal museo MuMe quattro opere di Antonello da Messina
Cronaca / Ferragosto 2026: supermercati e negozi aperti o chiusi in Italia il 15 agosto. Info e orari
Cronaca / FS Logistix accelera sulla transizione energetica: partita la sperimentazione dell’HVO sulla flotta