Covid ultime 24h
casi +24.991
deceduti +205
tamponi +198.952
terapie intensive +125

È morta Susanna Vianello, figlia di Edoardo Vianello e Wilma Goich

Di Angelica Pansa
Pubblicato il 7 Apr. 2020 alle 11:30
395
Immagine di copertina
È morta Susanna Vianello

È morta Susanna Vianello, figlia di Edoardo Vianello e Wilma Goich

È morta questa notte Susanna Vianello, speaker radiofonica e figlia di Edoardo Vianello e Wilma Goich. Aveva 49 anni e da anni combatteva contro una lunga malattia. Da tempo ricoverata in una clinica romana, Susanna Vianello ha perso contro il suo nemico, e ci ha lasciati questa notte. Avrebbe compiuto 50 anni il prossimo 20 luglio. Susanna aveva una lunga carriera radiofonica alle spalle e da anni la sua voce era legata a Radio Italia anni 60 Roma. La ricorda con un tweet l’amico Fiorello: “La mia amica Susanna è volata via. Abbiamo riso tantissimo – scrive il comico – non ti dimenticherò mai”.

Susanna Vianello
Il ricordo di Fiorello all’amica Susanna Vianello. (Credit: Twitter)

Leggi anche: 1.Le 100 morti sospette al Pio Albergo Trivulzio: la punta dell’iceberg di quello che sta succedendo nelle RSA / 2. Dopo 55 anni di matrimonio, vanno a morire insieme in Svizzera: lui aveva un male incurabile / 3. Tragedia nella laguna di Venezia: due donne cadono da motonave, muoiono annegate

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO

395
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.