Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:58
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

Latina, due giovani di 17 e 20 anni massacrano di botte un passante per “sfogarsi”

Immagine di copertina

Massacrano di botte un uomo per “sfogarsi”: arrestati due giovani per tentato omicidio

Massacrano un uomo di botte solo per “sfogarsi”: è l’agghiacciante scoperta che hanno fatto i poliziotti di Latina, i quali hanno arrestato due giovani, di cui uno minorenne, con l’accusa di tentato omicidio.

Secondo quanto ricostruito i fatti si sono svolti il 30 marzo scorso a Sezze, comune in provincia di Latina. Vittima del pestaggio un 44enne romeno che, dopo essere stato colpito con un pugno al volto, è caduto battendo violentemente la testa.

L’uomo, finito in coma per alcuni giorni, è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico e si trova tuttora ricoverato in ospedale con una prognosi di 180 giorni.

Inizialmente si pensava che la vittima avesse avuto un malore, ma ben presto si è capito che l’uomo fosse stato vittima di un brutale pestaggio.

Gli investigatori, tuttavia, si sono dovuti scontrare con la ritrosia degli abitanti del posto: solo un testimone, infatti, avrebbe confermato che l’uomo era stato picchiato.

Attraverso una minuziosa indagine, quindi, gli investigatori sono risaliti ai due aggressori: un 17enne di Priverno, comune in provincia di Latina, che ora si trova in un Istituto Penale Minorile, e un 20enne di Sezze, attualmente in carcere.

Secondo gli inquirenti, non vi sarebbe nessun motivo scatenante alla base della lite, ma solo la voglia di “sfogarsi” da parte dei due aggressori.

Leggi anche: Ventimiglia, migrante aggredito in strada con spranghe e bastoni | VIDEO

Ti potrebbe interessare
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Cronaca / RFI (Gruppo Fs): avanzano i lavori del passante AV di Firenze
Cronaca / Spuntano i primi nomi dei calciatori nelle carte dell’inchiesta sulle escort a Milano
Ti potrebbe interessare
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Cronaca / RFI (Gruppo Fs): avanzano i lavori del passante AV di Firenze
Cronaca / Spuntano i primi nomi dei calciatori nelle carte dell’inchiesta sulle escort a Milano
Cronaca / Madre si getta dal balcone insieme ai tre figli a Catanzaro: muore con i due bambini, la terza è grave
Cronaca / Il naufragio del Lago Maggiore: le rivelazioni del Mossad sulla morte degli 007 italiani e israeliani cambiano tutto
Cronaca / Volo cancellato per carenza di carburante? Ecco quando è dovuto il rimborso (e quando no) secondo l'Ue
Cronaca / Il film “Più di ieri” è disponibile su Amazon Prime e iTunes
Cronaca / Squadra Fiore, cosa sappiamo della centrale di spionaggio clandestino scoperta a Roma
Cronaca / Veleno per topi negli omogeneizzati HiPP: scatta l’allarme nel Centro Europa. L’azienda: “Atto criminale”
Cronaca / Strage di Crans Montana, l’ospedale svizzero invia per errore le fatture alle famiglie dei feriti italiani